icona-calendario

Indice

RISTRUTTURAZIONE DI TETTI IN LEGNO A SAN FELICE SUL PANARO

 

 

Le tegole hanno tutte il segno del tempo e hai necessità di lavori urgenti di manutenzione e di rifacimento delle parti più esposte alle intemperie del tuo immobile? Allora non perdere tempo prezioso e affidati all’esperienza e alla professionalità di Ideal Tetto, l’azienda specializzata nella ristrutturazione di tetti in legno a San Felice sul Panaro, in provincia di Modena.

Metti subito in sicurezza la tua casa, il tuo ufficio o la tua azienda e richiedi un sopralluogo in tempi brevi dei tecnici di Ideal Tetto per valutare in tempo reale l’intervento necessario.

La ditta attiva da decenni e con operatività in tutta l’Emila Romagna, è il tuo riferimento sicuro per ogni tipologia di ristrutturazione di tetti in legno a San Felice Sul Panaro. Qui ha sede l’azienda specializzata anche il lavori professionali di impermeabilizzazione e di isolamento termico con materiale ultraresistente e di qualità.

 

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI TETTI IN LEGNO A SAN FELICE SUL PANARO

Non affidarti alla prima ditta edile, ma richiedi gli specialisti del settore per evitare brutte sorprese derivanti dalla caduta di tegole o di manufatti usurati che fanno parte del rivestimento del tuo tetto. Grazie all’esperienza maturata anche nella pulitura di grondai e pluviali, la ditta Ideal Tetto è richiesta anche per lavori di precisione di rimozione e smaltimento dell’amianto, effettuati nel pieno rispetto della stringente normativa ambientale.

Contattando gli esperti di Ideal Tetto per la ristrutturazione di tetti in legno a San Felice Sul Panaro, potrai assicurarti un preventivo dettagliato e un rapporto qualità prezzo dei lavori davvero competitivo.

Metti in sicurezza il tuo tetto e valuta la possibilità di rifare la copertura con materiale di ultima generazione che ti farà risparmiare anche sulla bolletta energetica. La coibentazione, infatti, è al centro anche degli incentivi statali per l’efficientamento energetico degli ambienti e delle parti esterne.

 

 

 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads