icona-calendario

Indice

CASA VACANZE MILAZZO

A pochi passi dal porto e dalle strade del centro storico dove vivere l’atmosfera del borgo marinaro siciliano. La tua casa vacanze Milazzo è un posto davvero esclusivo per un soggiorno dal sapore di mare e di ospitalità tutta made in Sicilia. 

Si chiama Castello di Sotto, la struttura trasformata in casa vacanze Milazzo a disposizione di chi vuole regalarsi un soggiorno di relax e non rinunciare alla movida notturna, agli aperitivi sul porto e alla vista delle barche dei pescatori che rientrano in porto dal balconcino previsto in ogni appartamento.

Si tratta di comodi appartamenti ristrutturati con camere da letto matrimoniali, bagno in camera e tutti i confort necessari per assicurarti una vacanza a misura delle tue aspettative. 

Verifica subito la disponibilità di una delle case vacanze Milazzo all’interno dell’edificio storico, Castello di Sotto, dotato anche di un comodo parcheggio gratuito a disposizione esclusiva degli ospiti. 

 

APPARTAMENTI IN DIMORA STORICA VICINO AL PORTO DI MILAZZO

Questa location per soggiorni brevi o prolungati, è adatta anche a persone che hanno necessità, per motivi di lavoro, di una sistemazione vicino al centro e alle direttrici stradali principali per uno o più giorni. 

Immergiti nell’atmosfera di questa cittadina di mare in provincia di Messina, e scopri le tradizioni locali a tavola, la preparazione dei piatti di pesce nei ristoranti adiacenti la tua casa vacanze Milazzo

Da qui puoi partire per il tuo tour alla scoperta delle mete naturalistiche e dei tesori artistici dei borghi siciliani o programmare una gita alle isole Eolie raggiungibili con aliscafi o traghetti. 

Allora cosa aspetti? Chiama ai numeri che trovi in questa pagina e scegli la tua nuova casa vacanze Milazzo per te e per la tua famiglia. 

Siamo a tua completa disposizione per condividere ogni esigenza e trasformarla in soluzioni per rendere indimenticabile la tua vacanza siciliana. 

Ti aspettiamo al Castello di Sotto. Non mancare!

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads