icona-calendario

Indice

CASA VACANZE A GIUNGANO

CASA VACANZE A GIUNGANO

 

Vuoi trascorrere le tue vacanze nel Cilento, una bellissima regione della Campania, immerso nella natura e lontano dalla routine cittadina. Sognando il Cilento offre una splendida casa vacanze a Giungano, piccolo borgo medioevale a pochi chilometri da Pollica, indipendente ed immersa nella quiete della campagna cilentana.

La casa si trova in posizione tranquilla, circondata da ulivi, vigneti e campi coltivati, ma è comoda a tutti i servizi. Dispone di ampi spazi interni ed esterni, ideali per rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana.

La casa vacanze a Giungano di Sognando il Cilento è una soluzione ideale per famiglie con bambini, ma anche per coppie e gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna della natura e del benessere. Grazie alla sua posizione strategica, infatti, è possibile raggiungere facilmente le attrazioni turistiche della zona e godere di una vacanza indimenticabile.

 

BELLISSIMO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE ARREDATO PER VACANZE BREVI O LUNGHE A GIUNGANO

 

Gli ambienti interni sono accoglienti e funzionali, con arredi semplici ma curati. La cucina è accessoriata con tutti gli elettrodomestici ed è collegata con un comodo tavolo da pranzo.  

Ma il vero punto di forza della casa vacanze a Giungano di Sognando il Cilento è il grande terrazzo panoramico con vista sulle tipiche colline cilentane, ideale per rilassarsi prendendo il sole o gustando un buon bicchiere di vino locale.

La casa vacanze si trova a pochi minuti da Giungano e dalle sue tipiche vie medioevali, con ristoranti, negozi ed il suggestivo castello. Da qui si possono raggiungere facilmente le spiagge più belle del Cilento e le maggiori attrattive turistiche della zona.

Se quindi volete ottenere la tranquillità e il contatto con la natura che tanto vi meritate, non esitate a contattare Sognando il Cilento per maggiori informazioni sulla loro casa vacanze: saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande!

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads