Appartamenti Con Parcheggio
Se stai pensando di visitare la Sardegna in macchina e stai cercando un posto dove soggiornare puoi rivolgerti all’Oasi di Gino a San Teodoro dove troverai la sistemazione ideale per il tuo viaggio!
Gli appartamenti sono dotati di parcheggio privato, le stanze sono arredate con eleganza e con uno stile moderno e accogliente, risultando particolarmente confortevoli dopo una giornata al mare o in giro per escursioni.
La posizione è strategica ed è l’ideale per spostarti facilmente tra i luoghi più belli dell’isola. All’Oasi di Gino a San Teodoro troverai un personale accogliente in grado di soddisfare le tue richieste e le tue esigenze particolari, che tu sia con la famiglia, bambini oppure con amici troverai la soluzione perfetta per rendere il tuo soggiorno piacevole.
Inoltre, all’Oasi di Gino troverai dei comodi parcheggi dove lasciare la tua macchina in tutta sicurezza in modo da poterti spostare facilmente per l’isola e non avere il problema di dove parcheggiare la macchina.
Le migliori spiagge a San Teodoro
Questa splendida località, a 30 km a sud di Olbia, è l’ideale per trascorrere una vacanza estiva soprattutto se stai cercando un luogo adatto sia per adulti che per ragazzini ma anche per giovani in cerca di divertimento e relax.
Sono numerose le spiagge da visitare, La Cinta è la spiaggia centrale e più frequentata durante i mesi estivi, la sabbia bianca e l’acqua cristallina rendono questa spiaggia spettacolare.
Anche Cala Brandinchi, tra le spiagge più belle della Sardegna, viene chiamata anche la piccola Tahiti e già questo rende l’idea sulla bellezza del posto.
Da visitare anche Lu Impostu, spiaggia dalla forma molto particolare poiché sembra una lingua di sabbia tra il mare e lo stagno. Altre spiagge da visitare sono l’Isuledda, Capo Coda Cavallo, Cala Suaraccia, Cala Girgolu e Baia Salinedda.
Non solo spiagge, cosa vedere a San Teodoro
San Teodoro non è solo spiagge e mare, sono tanti i luoghi da visitare durante tutto l’anno.
Tra questi vi è sicuramente il borgo medievale di Posada dove potete visitare il Castello della Fava, un monumento storico edificato intorno al XIII secolo e residenza dei giudici di Gallura.
Molto suggestivo anche il borgo Galtellì un patrimonio storico, artistico e naturalistico invidiabile, le stradine strette del centro storico, i profumi e i sapori che regala questo luogo valgono la pena di una visita.
Appartamenti con parcheggio a San Teodoro: scopri a chi rivolgerti
Il museo etnografico e del banditismo, l’Aggius, tra i paesi maggiormente interessati dal banditismo, dal ‘500 periodo del dominio spagnolo fino alla dominazione sabauda dell’800.
All’interno del Museo potete trovare documenti, armi e materiali che testimoniano la storia del banditismo in Sardegna.
Molto suggestiva anche la cittadina di Orgosolo chiamata anche la città dei murales grazie ai suoi ben 150 dipinti murali che attirano ogni anno turisti stranieri e italiani.