“Verona è qui, Verona è bella, qui regna e l’odio e la follia, dovremmo tutti andare via…”
Così inizia il musical Romeo e Giulietta – ama e cambia il mondo. Verona è la città dove l’odio di due famiglie ha ostacolato l’amore di due ragazzi giovani, o almeno così ci racconta Shakespeare.
Chi però è stato almeno una volta a Verona sa che lasciarla è quasi impossibile. Ha una forza magica che ti attrae a lei. Forse è colpa del balcone di Giulietta, le cui pareti sono piene di lettere e promesse d’amore scritte a matita sul muro; forse è colpa delle passeggiate di notte sull’Adige; oppure è colpa del vino, del Valpolicella e dell’Amarone.
Verona è bella in ogni periodo dell’anno: in primavera quando si fa il mercato dei fiori davanti all’Arena e in inverno, quando le vie del centro si riempiono di turisti e arrivano i mercatini di Natale.
Verona offre tanto ai turisti ma il centro è tutto pedonale quindi è necessario trovare la sistemazione perfetta per poterla visitare al meglio.
Perché prenotare gli appartamenti turistici a Verona
I Bed’s Apartaments sono degli appartamenti turistici a Verona che garantiranno non solo un soggiorno piacevole ma anche una visita alla città indimenticabile.
Tra i molti servizi che mettono a disposizione dei loro clienti c’è la navetta che accompagna i turisti nei principali punti di attrazione di Verona: in questo modo non ci si deve preoccupare di taxi, fermate di autobus o parcheggi sempre pieni e tutti a pagamento.
Anche fare il check-in e il check-out sarà semplicissimo: nei Bed’s Apartments si possono depositare i bagagli e il servizio concierge aiuterà gli ospiti nell’organizzazione del proprio soggiorno.
Ogni appartamento è dotato di cassaforte, aria condizionata, e riscaldamento. In più a disposizione di tutti ci sono anche il servizio lavanderia e l’area giochi esterna.
Prenotare un appartamento turistico significa avere completa autonomia negli spostamenti e nell’organizzazione del proprio viaggio: non dovrai rispettare nessun coprifuoco dell’hotel nè cenare nel ristorante convenzionato. Potrai organizzare la tua vacanza o gita fuori porta a Verona nel modo che preferisci.
Ecco cosa non devi perderti a Verona:
- Arena: in inverno ospita anche la mostra Presepi dal mondo;
- Piazza Erbe e i suoi banchi permanenti;
- Ponte navi, per ammirare l’Adige;
- Giardino Giusti, per passeggiare nella natura;
- Basilica di San Zeno, il patrono della città;
- Piazza dei Signori che in inverno ospita i mercatini di Natale;
- Arche scaligere, il vecchio castello;
- Casa di Giulietta: toccare il seno destro della statua sotto al balcone porta molta fortuna.
Dove si trovano gli appartamenti turistici a Verona
Bed’s Apartament è la perfetta scelta per chi non ama il caos della città: gli appartamenti si trovano a Soave, un piccolo paese caratteristico a soli venti chilometri da Verona.
Soave è il paese del vino: Bed’s Apartament organizza per i suoi ospiti delle degustazioni di Valpolicella, Amarone e Recioto, vini tipici della zona.
Per prenotare un appartamento turistico o avere maggiori informazioni si può scrivere una mail a booking@bedsapartments.com oppure chiamare il numero +393286664013.