Appartamento vacanze in centro a Trento

Stai cercando un appartamento vacanze in centro a Trento? Casa Trentini è sì questo, ma è anche molto di più!

A Trento, in pieno centro, si trova, in una dimora risalente al 1800, Casa Trentini che apre le porte dell’accoglienza con tre loft e un’area comune caratterizzati dall’intervento di artisti di fama internazionale su carte da parati.

Si tratta di un modo nuovo di fruire l’arte per un concept contemporaneo di ospitalità.

Gli ambienti sono nati grazie alla collaborazione tra Fabio Pasini, dello studio di architettura Krej, che ha elaborato un nuovo concetto di abitazione, di fruizione degli spazi, e tre artisti contemporanei: Patrick Tuttofuoco, autore di Within Without; Donatella Spaziani, che ha realizzato il progetto Traiettorie; Riccardo Previdi, autore del progetto d’arte Loro. 

Ogni loft prende il nome del progetto artistico che ricopre le pareti, avvolgendo gli ambienti in un’opera d’arte continua, rendendo Casa Trentini un posto unico, in cui soggiornare in loft d’arte contemporanea a Trento.

 

ESPERIENZA DI ARTE E DI ACCOGLIENZA 

Casa Trentini è quindi un appartamento vacanze in centro a Trento davvero unico nel suo genere e permette a tutti i suoi ospiti di avere un’esperienza memorabile in una delle città più belle e caratteristiche del Nord Italia. 

Il cliente non si troverà solo a vivere una grande esperienza dal punto di vista dell’accoglienza, ma anche per quanto riguarda l’immersività e tutto quello che concerne la cultura artistica. 

L’appartamento vacanze in centro a Trento Casa Trentini è davvero uno spazio inedito, risultato della collaborazione con una fitta rete di fornitori che hanno ideato prodotti bespoke in edizione limitata: dalle sedute, sgabelli e poltrone, fino al caffè e allo zucchero. 

Tutto è pensato per farti vivere un’esperienza unica. Che aspetti a prenotare? Non perdere altro tempo!