Lo studio legale Fabbio situato a Viterbo offre assistenza diretta in materia civile, sia in materia stragiudiziale che giudiziale, con supporto diretto su diversi fori del territorio.
Consulenza, assistenza, patrocinio, previo preventivo come previsto per legge.
Tutti prima o poi vanno incontro alla necessità di essere coadiuvati da un esperto in legge, qualunque sia il proprio ambito operativo, l’autotutela è, infatti, non sempre possibile o soddisfacente.
Studio legale Fabbio
Lo studio è rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di un Procuratore per controversie stragiudiziali e giudiziali.
Consolidato nel settore garantisce una pronta risoluzione con la stesura di accordi, contratti e la liquidazione istantanea di risarcimenti.
Un’assistenza ampia che coinvolge diversi ambiti a 360° rivolta a tutti i cittadini italiani ma anche stranieri con o senza permesso di soggiorno, con possibilità di essere rappresentati indipendentemente dal luogo in cui è presente fisicamente lo studio.
L’avvocato Fabbri, infatti, è un procuratore che non esaurisce la propria attività in unico foro, ma estende la tutela dei diritti dei cittadini andando personalmente a gestire le controversie in tutta Italia e non solo.
Contenzioso stragiudiziale
L’avvocato Fabbio offre la sua esperienza come Procuratore anche per risolvere le controversie al di fuori delle aule di Tribunale, svolgendo dapprima un’attività stragiudiziale volto a innescare accordi soddisfacenti per il cliente che possano riguardare la reintegra o semplicemente l’ottenimento di un equo rimborso.
Si passa dall’mabito del lavoro al contenzioso civile ivi compresi sinistri stradali o materia ospedaliera.
La materia civile prevede, infatti, la possibilità prima di adire le sedi giudiziarie competenti di giungere a soluzioni extragiudiziali veloci e soddisfacenti immediate, che prevedono il coinvolgimenti dei Procuratori, ma non dei giudici per un risparmio di tempo e costi.
Contezioso giudiziale
L’avvocato Fabbio svolge al propria professione in diversi fori del territorio cercando di offrire un’assistenza completa volta a far ottenere al cliente tutte le richieste avanzate.
La fase giudiziale viene ad applicarsi quando il tentativo stragiudiziale non trova applicazione o il dovuto riscontro.
La causa viene messa a ruolo e seguita in ogni suo dettaglio con una partecipazione attiva alle udienze e la presentazione di dovuta documentazione al fine di illustrare al Magistrato quanto dovuto per giungere ad una risoluzione positiva che vada a favore del proprio cliente con cui si studia la strategia legale da applicare.
Avvocato civilista a Viterbo: scopri a chi rivolgerti
Si cerca di attuare un tipo di difesa che coinvolga il soggetto interessato indicando passo per passo tutte le tappe a cui si è giunti e cercando di concludere l’operazione giudiziale in tempi ragionevoli di giustizia.
L’operato avviene con provvigioni scansionate nel tempo a seconda dei traguardi raggiunti.
Un’assistenza, quella dello studio Fabbio, che copre fino al terzo grado di giudizio.