icona-calendario

Indice

L’azienda agricola a Trento

L’agricoltura biologica è una tecnica che prevede la coltivazione di piante e l’allevamento di animali in modo naturale. Questo processo prevede l’uso di materiali biologici, evitando sostanze sintetiche per mantenere la fertilità del suolo e l’equilibrio ecologico, riducendo così al minimo l’inquinamento e gli sprechi.
Questo è il principio che muove l’azienda agricola a Trento di Stefano Recchia. Qui è possibile acquistare direttamente dal produttore tantissimi prodotti biologici e a km 0.
L’agricoltura biologica, infatti, è un metodo di coltivazione che prevede la coltivazione e la cura delle colture senza l’uso di fertilizzanti e pesticidi a base sintetica, senza organismi geneticamente modificati.
Inoltre la certificazione biologica adottata dall’azienda non è solo frutto della qualità e della cura con cui sono allevate le galline ma anche al rispetto rigoroso delle normative ASL che consentono di avere il migliore cibo sano e genuino.

 

UOVA E PRODOTTI BIOLOGICI

L’azienda agricola a Trento di Stefano Recchia è un luogo dove tutti i prodotti alimentari, ed in particolare le galline e le loro uova, vengono controllati in tutto e per tutto, dall’alimentazione al benessere generale.
Questi animali da cortile, infatti, vivono in un ambiente protetto e hanno la possibilità di stare all’aria aperta, si alimentano con speciali e calibrati regimi bio, seguendo l’alimentazione stagionale.
Dalla terra alla tavola il processo non presenta alcun passaggio intermedio. Questo tipo di produzione garantisce materie prime sicure e adatte a tutti, anche ai bambini o a coloro che vogliono seguire regimi alimentari biologici, vegetariani o vegani.
Senza l’ausilio di pesticidi e pratiche invasive, ma attraverso il rispetto per la natura, viene tutelata la tradizione e la tipicità delle produzioni, che seguono la stagionalità e la disponibilità del terreno.
Per provare il cibo buono e i sapori veri devi assolutamente recarti presso l’azienda agricola a Trento di Stefano Recchia! 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads