CANAPA LIGHT a Milano: cos’è?
La canapa è da sempre considerata ottima per le sue proprietà medicinali: è infatti capace di alleviare tremori, nausea, vomito o crisi convulsive.
Le sue proprietà vengono sfruttate anche in cucina attraverso l’olio di Canapa o i suoi semi, ricchi di amminoacidi essenziali per il nostro organismo.
Tuttavia, è importante non confondere la canapa terapeutica con quella “light”, in quanto i suoi principi attivi non sono sufficientemente adatti a curare patologie.
Perchè provare la canapa light a Milano? Semplice: è una pianta del tutto legale, oltre ad essere innocua per il nostro organismo. In Italia sono sempre di più le coltivazioni di canapa light, segnando una vera e propria evoluzione. Il mercato della canapa light si rivolge a tutti coloro che vogliono concedersi un momento di svago,relax o semplicemente provare le novità del momento.
Ricordiamo che per acquistarla è necessario aver compiuto la maggiore età; consigliamo inoltre di non fumare la canapa light (dal momento che il fumo distrugge molte delle sue proprietà), ma piuttosto utilizzarla in modo decotto o come profumatore per ambienti.
Dove acquistarla?
Sono sempre di più i negozi a Milano che possono offrirvi la miglior canapa light.
L’azienda agricola “La Poderosa” coltiva canapa light in modo del tutto naturale nei suoi 5 ettari di terreno dedicati proprio a quest’attività.
Potrete provare direttamente a casa vostra questa fantastica pianta dai numerosi benefici. E non solo: vanno a ruba le tisane di agrumi, mango, zenzero, curcuma, mela o menta, ingredienti che si uniscono ovviamente alla canapa light.
Troverete sia tisane in bustine modose, a partire da 9 euro e novanta , sia tisane sfuse a partire da 8 euro e novanta. Se volete provare la canapa light in tutte le sue forme, oltre prodotti per la cura personale, che renderanno la vostra pelle liscia ed impeccabile, vanno a ruba le bevande a base di canapa: birra rossa e bionda, Ambra o american pale.
CANAPA SMOKE LIGHT
Per quanto riguarda la canapa light classica, si parte dal BOX KUSH da 3g da 15 euro in su; se siete amanti delle fragranze fruttate, allora dovete provare la bag berry o la bag cherry da 3g a partire da soli 13 euro.
La classica canapa light (stiamo parlando della BAG kush) la troverete a partire da 15 euro per 3g. Inoltre, se volete sperimentare qualcosa di nuovo(anche in cucina), non potete non provare l’olio alla canapa: in base alla percentuale di canapa al suo interno( dieci, quindici o venti percento), il prezzo varia dai 39 euro ai 55 euro.
L’olio di canapa ha tantissime proprietà, che potrete sfruttare usandolo come condimento per cibi: proprietà antiossidanti, immunomodulanti e antinfiammatorie.
Insomma, la canapa light ha rappresentato una vera e propria innovazione nel mercato dopo averla resa finalmente legale nel 2016 con la legge 242.
E tu, cosa sta aspettando a concederti un momento di relax? Provala subito in tutte le sue forme!