Cosa rende un’autovettura, una moto, attraenti?
Sicuramente il colore, oltre alla linea. Cosa può dare visibilità ad un’ azienda commerciale? Sicuramente un bel logo sui propri furgoni e macchinari.
Cosa puo’ rendere tutto questo possibile? Il wrapping. Sta prendendo in Italia e nel mondo sempre più piede il car-wrapping che permette di risparmiare sui costi di verniciatura tradizionale dal 30% al 50%, con la possibilità non solo di cambiare colore all’autovettura sia essa nuova o usata, ma anche la possibilità di creare disegni in 3D, loghi personalizzati, dando così innumerevoli usi anche per piccole rifiniture, come specchietti, tetti delle autovetture o finiture interne.
I vantaggi? Innumerevoli ,oltre il prezzo, la possibilità veramente di creare di tutto, ma la cosa più bella la possibilità di personalizzare la propria auto come si vuole, mettiamoci anche che l’ autovettura rispecchia
la personalità di una persona, bene questo è il binomio perfetto.
WRAP YOUR LIFE
Sicuramente bisogna affidarsi ad aziende professioniste, con personale in grado di svolgere tutto il lavoro, con professionalità e garanzia, non si mette certo in mano a chiunque la propria auto, la propria moto, o ancora di più il proprio lavoro.
“WRAP YOUR LIFE” il loro motto, non c’e’ nulla che non si possa ricoprire con le loro pellicole adesive, siano Auto, moto, camper, barche tutto può essere personalizzato.
Azienda da più di 10 anni sul mercato, il top nel settore sia a Milano sia a Bergamo.
VERNICIATURA O WRAPPING
Siamo stati sempre abituati ha pensare che per coprire i graffi, per ravvivare il colore di auto o moto camper o barche, si potesse solo riverniciare, oggi sappiamo che non è più così abbiamo la possibilità del wrapping.
La qualità? Sicuramente la stessa se non maggiore, con la sicurezza di poter lavare la pellicola come una normale vernice, ma che è più resistente a piccoli graffi e urti a differenza della vernice.
Si possono stampare e personalizzare i colori, con le vernici è difficilissimo farlo.
Le pellicole vengono stampate a piacimento in 3D se si vuole, con loghi , marchi , tutto poi viene applicato sull’ auto e steso con l uso di aria calda.
Tutto deve essere fatto da mani esperte non certo con del fai da te, ma il bello è proprio questo.
Mentre con la normale vernice bisognerebbe a costi più elevati ripartire da zero, con il wrap basterebbe scollare e risistemare c ho che si è fatto.
Car wrapping a Bergamo: scopri a chi rivolgerti
Questo non vuol dire che dobbiamo fare da soli, ma fa capire ,quanto questo metodo rivoluzionario per certi versi porti, il wrap car ad un gradino più alto della normale verniciatura, portando anche a scegliere questo metodo per convenienza e praticità alla obsoleta verniciatura.
Aziende come la WRAP TOP WORK e il suo mottoWRAP YOUR LIFE sono sicuramente sulla strada buona, essendo un azienda leader nel wrap car già da tempo.
Informarsi anche solo per curiosità si può, l azienda top di riferimento anche, la decisione spetta a noi,
Non rimane che dire buon WRAPPING.