Il caseificio a Fano Pupetta è famoso per produrre eccellenze casearie
secondo la tradizione. Quello che differenzia la nostra produzione dalle altre sono l’arte, la passione e il rispetto per la materia prima. Il latte a chilometro zero, proveniente dalla vicina centrale di Cesena. Curiamo ogni singolo dettaglio nella lavorazione delle nostre eccellenze casearie. Lo stabilimento Pupetta sorge nel pieno centro della città e quindi molto facile da raggiungere.
LATTE A CHILOMETRO ZERO A FANO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove produzioni seguici sui social o contattaci tramite i nostri recapiti. Anche se ti consigliamo di venire direttamente a trovarci in sede per gustare di persona i nostri freschi e gli stagionati. Per non parlare dei formaggi ripieni. Il caseificio a Fano di Pupetta ha la preparazione a vista. Vieni in sede anche ad assaggiare i nostri nodini e il maialino affumicato. Se invece sei un amante degli stagionati, ti consigliamo i nostri 24 e 36 mesi del Parmigiano Reggiano.
FORMAGGI FRESCHI NEL CENTRO DI FANO
L’idea di aprire un caseificio a Fano è nata per arricchire ulteriormente l’offerta di un territorio, in cui i prodotti di nicchia hanno sempre trovato il giusto gradimento. Per questo Pupetta è sorta nella strada più commerciale della città, via Cavour, facilmente raggiungibile sia a piedi che in macchina e punto di accesso al centro storico. Obiettivo era farsi conoscere il più possibile in un’area dove ogni anno si svolgono molte iniziative enogastronimiche. L’addetto alla produzione, il mastro casaro, Michele Sifanno, proviene da una famiglia che da tre generazioni lavora nel campo della trasformazione del latte e della vendita dei prodotti derivati. Il personale del caseificio, grazie alla lunga esperienza in questo settore, riserva particolare attenzione alla qualità e alla freschezza dei prodotti. Vi aspettiamo in via Cavour per mostrarvi come sosteniamo la piccola produzione di qualità. Alle vendite troverete Maria Scarcelli, da oltre 20 anni nel settore. Vi aspettiamo!