E’ finalmente estate. E le scuole nella provincia di Firenze come nel resto d’Italia sono chiuse. Ma le vacanze familiari arriveranno solo a fine mese.
Ecco la soluzione per impegnare il tempo dei tuoi piccoli con attività ludiche e creative: i centri estivi per bambini a Scandicci organizzati dal Giardino delle Tate.
Vuoi migliorare la capacità di relazionarsi di tuo figlio e sei alla ricerca di occasioni di socializzazione in un contesto sicuro e stimolante?
Allora affidati agli operatori professionali e agli esperti nella gestione dei centri estivi per bambini a Scandicci del Giardino delle Tate, gestito dall’associazione onlus Lo Spazio delle Donne.
Vivere un’esperienza di vacanza all’aria aperta senza la presenza quotidiana dei familiari è sicuramente un momento di crescita che merita di essere vissuto da ogni bambino che ha terminato l’anno scolastico.
Anche per i genitori, la partecipazione dei figli ai centri estivi per bambini a Scandicci rappresenta un’occasione per condividere le emozioni del distacco e della partecipazione da remoto alle giornate intese organizzate dagli animatori del Giardino delle Tate.
ATTIVITA’ LUDICHE E DIDATTICHE ESTIVE PER BAMBINI A SCANDICCI
Vuoi saperne di più sulle attività, sul calendario degli eventi e condividere gli obiettivi didattici previsti anche in occasione dello svolgimento dei centri estivi per bambini a Scandicci?
Allora contatta subito i numeri della onlus Lo Spazio delle Donne che trovi in questa pagina o vieni a trovarci presso la sede delle attività scolastiche e negli ambienti dell’asilo nido funzionante tutto l’anno.
Sei già un genitore di un bambino che frequenta il Giardino delle Tate e vuoi garantirti un percorso di continuità con le esperienze educative svolte durante l’anno?
Allora prenota subito per i prossimi centri estivi, e condividi con gli altri genitori tutte le emozioni di questo momento così importante di crescita che si aggiunge ai normali percorsi didattici praticati tutto l’anno. Ti aspettiamo in sede!