Al giorno d’oggi non è facile trovare un buon oculista, serio e professionale.
Se sei alla ricerca di un ottimo oculista a Roma dovresti rivolgerti al Dott. Francesco Oddone, oculista laureato in medicina e chirurgia e da tempo responsabile dell’Unità Operativa Glaucoma all’interno della Fondazione G. B. Bietti.
Il dottor Oddone è operativo come oculista a Roma sia nella Casa di cura San Domenico che in altri studi privati di prim’ordine. In parallelo guida con successo l’unità di ricerca presso la Fondazione G. B. Bietti.
Grazie ai numerosi anni di esperienza sul campo il dott, Francesco Oddone è in grado di spaziare in vari ambiti dell’oculistica in maniera estremamente professionale, egli è infatti non solo specializzato nel controllo della vista ma si occupa prevalentemente di prevenzione e di trattamento delle patologie oculari e difetti della vista di vario genere che è in grado di individuare grazie a precise diagnosi, frutto di anni di esperienza.
All’interno del suo studio di Roma sono disponibili le attrezzature più sofisticate e all’avanguardia presenti sul mercato, le quali, unite ad una grande esperienza e professionalità,permettono diagnosi delle malattie corneali, retiniche e del glaucoma in maniera rapida e precisa.
Il centro Glaucoma a Roma
Il Dott. Oddone è specializzato nel trattamento del Glaucoma grazie agli studi portati avanti negli anni e alle tecnologie avanzate che ha imparato a padroneggiare.
Ogni mese moltissimi pazienti vengono curati con successo dal Dottor Oddone, il quale da anni ormai garantisce un servizio sanitario di altissima qualità a livello nazionale.
Le strutture del centro sono in grado di offrire un trattamento completo che mira alla cura dei dettagli per garantire al singolo paziente la massima attenzione che parte dal momento della diagnosi per poi seguirlo in un delicato percorso che prevede il ricovero e la cura fino ad arrivare poi alla guarigione completa del paziente.
In parallelo al centro glaucoma di Roma si portano avanti importanti attività di ricerca per permettere di essere sempre aggiornati e all’avanguardia nella battaglia contro il glaucoma.
Esperto di Chirurgia oculare a Roma
Il dott. Francesco Oddone, medico e chirurgo in primis, è altamente specializzato nelle più avanzate tecniche di chirurgia oculare a Roma e in Italia.
Le operazioni che il dott. Oddone esegue con successo da anni sono mirate non solo a curare eventuali difetti della vista ma anche patologie più complesse come il glaucoma e la cataratta.
Per prima cosa il dottore procede con una visita specialistica approfondita dove stabilirà quale sia la modalità più adatta di procedere studiata appositamente per il singolo paziente, la cura può prevedere la somministrazione di farmaci, un intervento con il laser o in alcuni casi un vero e proprio intervento chirurgico.
Con le nuove tecniche di chirurgia mininvasive sarà in grado di garantire tempi operatori molto più brevi rispetto a quelli tradizionali con risultati più sicuri ed efficaci, permettendo una guarigione rapide ed un post operatorio poco invasivo.