Vuoi migliorare la qualità della vita e devi sottoporti ad un intervento di chirurgia della valvola mitrale endoscopica a Modena? Se cerchi uno specialista cardiochirurgo con esperienza ultradecennale in questa tecnica mini invasiva con tempi di recupero ridotti, allora il riferimento giusto nella tua città è il dottor Daniele Maselli.
Questo trattamento garantisce la miglior prognosi sia nel post operatorio che a lungo termine.
Si tratta di un accesso chirurgico di precisione che non intacca le ossa dello sterno, separando i tessuti molli prima della riparazione della valvola mitrale.
La tecnica di chirurgia della valvola mitrale endoscopica a Modena adottata dal dottor Daniele Maselli prevede una minima incisione per l’introduzione dell’endoscopio. Il paziente non subirà limitazioni delle funzioni respiratorie tipiche dell’operazione a cuore aperto, e anche l’aspetto estetico sarà totalmente preservato.
TEMPI DI RECUPERO RIDOTTI IN CARDIOLOGIA ENDOSCOPICA A MODENA
Questa procedura di chirurgia della valvola mitrale endoscopica a Modena praticata dal dottor Daniele Maselli prevede la riduzione del trauma post operatorio al pari degli interventi mini invasivi per la cura di numerose patologie cardiache.
L’esperienza maturata nello studio delle tecniche mini invasive ed endoscopiche dal dottor Daniele Maselli è il punto di forza nella scelta di un professionista tra i maggiori esperti nazionali del settore.
L’affidabilità e la particolare sintonia con il degente durante tutto il percorso operatorio e post operatorio sono i valori aggiunti più evidenziati dai pazienti nel corso della lunga e intensa carriera nella chirurgia cardiologica del dottor Daniele Maselli.
Per prenotare una visita e avviare il percorso operatorio, puoi contattare la struttura clinica di riferimento del dottor Daniele Maselli presso l’Hesperia Hospital e fissare un appuntamento per valutare l’intervento richiesto di chirurgia della valvola mitrale endoscopica a Modena.