Ottenere un mutuo è spesso il primo passo da compiere per iniziare una nuova vita. Ma c’è una bella differenza tra chiedere un prestito del genere e conseguirlo.
Per tutti coloro che non sanno da dove iniziare oppure temono di non ottenere riscontri positivi viene in aiuto il promotore creditizio. Tale è il ruolo ricoperto da Luca Pandini, intermediario per la Credipass SRL.
Qualora si desideri una consulenza per mutui a Milano è possibile richiederla a lui che offrirà un’assistenza dedicata e una solida presenza lungo tutto il processo.
Comprendere e valutare le esigenze del cliente è ciò che Pandini fa durante le sue consultazioni. In base a quelli che sono gli obiettivi del cliente saranno proposti i piani finanziari Credipass più adatti, in modo tale da soddisfare le esigenze e le aspettative del richiedente.
Perché scegliere Credipass? Il motivo principale è che si tratta di erogazioni flessibili e convenienti che soddisfano in pieno le esigenze di ogni cliente.
Con il sostegno e l’aiuto di un promotore creditizio sarà possibile accedere a finanziamenti agevolati con la certezza di avere accanto una persona affidabile e sempre pronta ad intervenire per risolvere eventuali problemi.
Cessione del quinto
Così come il mutuo anche la cessione del quinto è un tipo di prestito che può risultare utile quando si intende effettuare l’acquisto di un immobile, ma come per il mutuo non è sempre facile accedervi.
Luca Pandini è specializzato anche in questo settore e offre consulenze gratuite per la cessione del quinto a Milano. Perché scegliere questo tipo di finanziamento?
Prima di tutto offre molti vantaggi, è facile da ottenere e rispetto ad un prestito convenzionale da la possibilità di usufruire di tassi d’interesse agevolati.
Non tutti possono accedervi ed è infatti riservato solo ad alcune categorie quali, dipendenti pubblici, statali, privati e pensionati.
E’ possibile ottenere la liquidità richiesta in base al proprio stipendio e il pagamento della rata non può essere più alto del quinto della retribuzione o della pensione del richiedente. A differenza di un mutuo ha una durata massima di 10 anni, oltre i quali il debito va estinto.
Chi volesse maggiori informazioni anche su questa modalità di erogazione del credito, può ricevere maggiori informazioni contattando Luca Pandini.
Perchè affidarsi ad un promotere creditizio?
Un promotore creditizio è un professionista esperto che ha sviluppato esperienza ed abilità tali da essere in grado di suggerire al proprio cliente le migliori soluzioni in ambito di mutui, prestiti o cessioni del quinto.
Effettua un servizio di intermediazione tra il cliente e la banca erogatrice del credito proponendo l’istituto finanziario più indicato per le richieste del consumatore.
Rivolgersi ad un promotore creditizio non è obbligatorio ma risulta quasi scontato quando non si ha molto tempo a disposizione oppure quando non si ha una buona preparazione in materia finanziaria.
Ovviamente va corrisposto un compenso a chi svolge questa attività ma solo nel caso in cui la transazione va a buon fine con conseguente soddisfazione delle parti coinvolte.