ESCAPE ROOM A GAETA
Sessanta minuti per scappare e per risolvere il giallo della tua presenza nella stanza dei giochi.
L’escape room a Gaeta, Sottosopra, è il posto dove misurare la tua abilità, e quella del tuo gruppo di amici, con storie da svelare, indovinelli e enigmi da affrontare passo dopo passo, con i minuti che inesorabilmente ti separano dalla conclusione e dall’uscita dal gioco.
Si tratta di un intrattenimento molto amato dai giovani e non solo. Due stanze con obiettivi e trame diversificate compongono l’offerta di Sottosopra, l’escape room a Gaeta da raggiungere per trascorrere una serata alternativa di divertimento puro.
La prima stanza, lo Studio Scarlatto, prevede l’immediata conoscenza con il professor Lucas il quale dopo una sensazionale scoperta, muore misteriosamente senza poterla divulgare.
In questa escape room a Gaeta troverai una serie di indizi, tutti da interpretare e una trama investigativa che dovrai mettere insieme, calandoti nella realtà storica e ambientale della cittadina laziale e dei territori limitrofi.
DIVERTIMENTO ASSICURATO ALL’ESCAPE ROOM SOTTOSOPRA DI GAETA
Sarà un vero e proprio viaggio e una fuga dalla storia e dalla mitologia particolarmente affascinante e ricca di colpi di scena.
Canale 669, invece, è la seconda delle escape room a Gaeta organizzate dal team di Sottosopra.
Qui sari catapultato in uno studio televisivo di fine anni Settanta del secolo scorso, quando le trasmissioni all’improvviso si interrompono a causa di eventi e di strane presenze durante le registrazioni.
Toccherà a te, e al tuo gruppo di partecipanti a questa escape room a girare un documentario su questo luogo infestato. Ma la vera abilità sarà proprio uscirne vivi! Allora se sei amante dell’horror, questa è la stanza di gioco che fa al caso tuo.
Per saperne di più sulle modalità di accesso e di gioco, e sugli orari di apertura della struttura con sede in via Monte Grappa 57 a Gaeta, chiama subito ai numeri che trovi in questa pagina. E buona fortuna!