FAMIGLIE ITALIANE CHE OSPITANO RAGAZZE DALL’ESTERO

Vuoi un aiuto in casa per i tuoi bambini e per curare piccole faccende domestiche? Sei pronto ad ospitando ragazze straniere per un’esperienza di arricchimento culturale e linguistico in Italia?

L’agenzia au pair Celtic ChildCare mette favorisce la ricerca di ragazze da parte dei nuclei familiari disponibili allo scambio, attraverso la selezione di proposte provenienti da tutta Europa.

Sei alla ricerca di una ragazza di madrelingua inglese, francese, ma anche tedesca o spagnola, per migliorare la pronuncia dei tuoi figli, grazie alla presenza quotidiana in casa? Allora fai parte della ricerca di famiglie italiane che ospitano ragazze dall’estero dell’agenzia Celtic ChildCare, specializzata da anni nei programmi au pair.

Si tratta di un sistema sempre più richiesto dalle famiglie italiane che ospitano ragazze dall’estero per la semplicità degli accordi che regolano questo tipo di percorsi, garantiti da chi opera nel settore e garantisce ogni tipo di soluzione agli eventuali disagi che potrebbero nascere dalla presenza in casa di ragazze au pair.

 

PERCORSI AU PAIR PER FAMIGLIE ITALIANE E RAGAZZE STRANIERE

Perché non provare questa esperienza che arricchirà non solo chi è in  cerca di percorsi formativi diretti, ma anche le famiglie italiane che ospitano ragazze dall’estero?

L’aiuto e l’assistenza garantita ogni giorno dalle ragazze alla pari ospitate presso la vostra abitazione è davvero un’occasione da non perdere per arricchire la conoscenza di abitudini di popoli diversi e condividere le esperienze familiari fatte di rituali a tavola, di gestione del tempo libero e di educazione per i più piccoli.

La filosofia dei percorsi au pair è proprio questa: garantire alle famiglie ospitanti un aiuto concreto e mettere a disposizione della ragazza un posto dove condividere lo stile di vita del posto, aiutandosi a vicenda.

Allora sei pronto a candidarti nella lista di Celtic ChildCare delle famiglie italiane che vogliono ospitare ragazze dall’estero? Ti aspettiamo per un colloquio e per illustrarti le modalità di accesso a questo percorso d accrescimento culturale e di aiuto familiare che ti sorprenderà!