Quando una casa si trasforma in una galleria d’arte a Neive, e le volte in pietra sono lo scenario naturale per ammirare le opere degli artisti che transitano in questo delizioso borgo della provincia di Cuneo, allora hai trovato il posto giusto per esporre subito le tue produzioni.
Annalisa Ghella aveva un sogno. Trasformare il suo luogo dell’anima in un posto a disposizione degli artisti locali. Oggi la sua galleria d’arte a Neive, Gart, è un punto di incontro di pittori e scultori alle prime armi. Ma anche di appassionati ed esperti alla ricerca di novità e di talenti da valorizzare.
La galleria d’arte a Neive di Annalisa Ghella è anche un posto dove è possibile organizzare incontri, convegni e sessioni artistiche. Non solo esposizioni su richiesta, ma anche simposi e iniziative messe in campo con la collaborazione di un team di esperti del mercato dell’arte.
SPAZI ESPOSITIVI PER NUOVI ARTISTI A NEIVE
Si tratta di un’opportunità di uno spazio suggestivo e di un luogo d’incontro già riconosciuto come meta culturale nella Granda Cuneese, per chi ha necessità di esporre e non può contare su aree pubbliche o locali privati.
La galleria d’arte a Neive Gart è proprio il posto che fa per te per iniziare a condividere le tue emozioni su tela, e stare a contatto con potenziali acquirenti e con addetti ai lavori.
Sono già tanti gli artisti che hanno avviato la carriera partendo dalla galleria d’arte a Neive di Annalisa Ghella.
Per te che vuoi esporre, sarà un biglietto da visita importante che potrai esibire quando i confini delle tue opere si allargheranno e sarai pronto per il mercato nazionale.
Allora cosa aspetti a contattare la galleria d’arte a Neive per stabilire la data e la durata della tua prossima esposizione? E non dimenticare di invitarci al vernissage. Ci contiamo!