Scegliere consapevolmente la meta delle proprie vacanza è il primo passo per garantire a sè e alla propria famiglia qualche giornata all’insegna del giusto relax e divertimento.
Le vacanze in montagna ti permettono non solo di rilassarti in un contesto tranquillo e silenzioso, ma anche di godere della presenza della natura incontaminata e di respirare aria salutare, fresca e pura.
La Val Rendena può offrirti tutto questo e anche di più.
Caratteristica principale di questa valle del Trentino Alto Adige sono i suoi meravigliosi paesaggi, tra i quali spicca il parco naturale Adamello Brenta.
Si tratta dell’area protetta più estesa dell’intera regione, dove la natura ha un ruolo da assoluta protagonista: è infatti riconosciuta come Geoparco UNESCO.
In Val Rendena potrai quindi trascorrere le tue giornate all’insegna di rilassanti e benefiche passeggiate nel verde, scegliere le più avventurose escursioni organizzate sulle Dolomiti di Brenta e ammirare l’incredibile paesaggio del ghiacciaio di Adamello.
Appartamenti per vacanze in Val Rendena
Il secondo passo per organizzare al meglio una vacanza è quello di scegliere un posto in cui pernottare.
A questo proposito il nostro suggerimento ricade sul Residence Erika, un delizioso complesso residenziale sito a Strembo che ti permetterà di trascorrere la tua vacanza in Val Rendena godendo di tutti i comfort necessari per sentirti a casa.
La piccola e storica località di Strembo sorge nel cuore del parco Adamello Brenta ed offre svariate occasioni di svago adatte sia agli adulti sia ai più piccoli. Nel parco naturale è infatti possibile praticare trekking, escursionismo e gite in mountain bike, oltre a giocare a tennis e golf in diversi campi attrezzati.
In questo contesto, il Residence Erika si trova in una posizione strategica e ti offre la possibilità di raggiungere agevolmente tutti i luoghi di maggiore interesse storico, culturale, sportivo e ludico della Val Rendena.
I servizi del Residence Erika
Gli appartamenti hermitage del Residente Erika sono sapientemente organizzati per regalarti un’esperienza di vacanza in cui non sentirai la mancanza dei comfort di casa.
Le diverse soluzioni offerte dalla struttura ricettiva si adattano alle coppie, alle famiglie e persino a chi vuole trascorrere qualche giornata da solo: gli appartamenti si suddividono infatti in monolocali, bilocali e quadrilocali.
È inoltre prevista la possibilità di aggiungere uno o più letti su richiesta.
Tutti gli appartamenti sono dotati di un angolo cottura e di un comodo soggiorno, inoltre il cambio biancheria da letto e da bagno è previsto con cadenza settimanale.
Hotel hermitage in Val Rendena: scopri dove andare
Potrai inoltre guardare comodamente i tuoi programmi preferiti su una TV a schermo piatto con telecomando, usufruire del servizio Wi-fi gratuito e persino di un garage, oltre che di un deposito per sci. Tutte le spese relative alle utenze sono incluse nel prezzo.
I gestori del Residence Erika saranno inoltre a tua disposizione per fornirti qualsiasi informazione in alle attività ricreative da svolgere nelle vicinanze, o per risolvere qualsiasi tuo dubbio e problema.