Se avete bisogno di regolare la temperatura di un ambiente grande o piccola con la comodità di una tecnologia all’avanguardia state cercando un installazione di condizionatori a Torino.
Vengono soddisfatte tutte le esigenze sia per contesti residenziali, per esercizi commerciali o ambienti industriali.
Il comfort dei vostri familiari, clienti o dipendenti è una cosa di cui tenere estrema cura e per questo importante affidarsi a professionisti con esperienza pluriennale.
Oggi è diventato facile avere un installazione di condizionatori a Torino, infatti basta fare una telefonata e avrete subito un sopralluogo di una figura esperta che potrà guidarvi alla scelta del climatizzare giusto per regolare la temperatura di casa e ambienti con la minima spesa e la migliore resa.
La dittaIdrofast di Varacalli Davide è presente in questo campo ormai da lungo tempo ed è conosciuta per il servizio impeccabile ed un’assistenza continuativa e puntuale.
Negli ultimi anni le normative per le installazioni di condizionatori e climatizzatori sono molto più stringenti e severe e richiedono il rilascio di tutta una documentazione ufficiale.
Per questo nel caso abbiate bisogno di un installazione condizionatori a Torino dovrete rivolgervi ad una ditta che vi assicuri professionalità per non correre il rischio di incorrere in pesanti multe e sanzioni.
Idrofast è composta da un personale esperto e dotato di tutte le regolazioni certificazioni e patentini come stabilito dalla normativa corrente.
La priorità rimane la qualità e la qualifica ed abilitazione per ogni tipo di intervento in modo da rassicurare il cliente e portare solo prodotti di qualità.
I tecnici saranno anche felici di rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda e si assumeranno la responsabilità di un lavoro ad opera d’arte in grado di rispettare le conformità.
Infatti da giugno 2019 la nuova normativa pone un forte accento sul controllo delle emissioni dei gas fluorurati (i famosi gas serra).
Questo rientra fra le misure europee a tutela dell’ambiente, in quando questi tipi di gas sono fra i responsabili del riscaldamento globale ed i condizionatori sono fra i maggiori responsabili.
Il tecnico avrà l’obbligo di inserire in un database informatico l’installazione, il numero di impianto e di matricola e la fattura elettronica.
Inoltre va rilasciato un libretto di impianto, proprio come per le caldaie, quindi se dovete fare un installazione di condizionatori a Torino assicuratevi di rivolgervi a professionisti come Idrofast .Al giorno d’oggi inoltre è più che mai importante l’aspetto della sanificazione e della pulizia degli impianti. L’azienda Idrofast, specializzata nell’installazione condizionatori a Torino, è anche specializzata nella sanificazione degli impianti sia per privati che per negozi o contesti industriali.
Una ciclica manutenzione è importante per evitare la formazione di batteri e muffa, ed il sistema di filtraggio è molto importante anche nella lotta al corona virus.
I controlli sono sempre più severi ed una mancata conformità può portare a multe molto salate o addirittura la chiusura dell’attività.
Importante che siano sanificate e pulite tutte e 3 le zone critiche che sono filtri, parte interna e parte esterna. Altro passaggio chiave è una buona asciugatura del filtro prima di rimontarlo.