Un intervento bariatrico si utilizza spesso insieme ad attività di dieta e l’attività fisica per diminuire il peso corporeo. Sono interventi mini-invasivi, che si svolgono in laparoscopia: la laparoscopia, unita a una gestione del periodo perioperatorio moderna ed efficace, consente al paziente di beneficiare di una ripresa più veloce, una breve degenza in ospedale e una riduzione del dolore post-operatorio.
Spesso però, a seguito di una diminuzione di peso ci si trova davanti a situazioni di cute in eccesso e mollezza della pelle. Per correre ai ripari dopo questa controindicazione dell’intervento rivolgiti al dottor Alessandro Ferrario per interventi di chirurgia post-bariatrica a Milano. La pelle in eccesso può essere ridotta con un intervento di chirurgia del dottor Alessandro Ferrario, che effettua intervenendo sull’addome, in prossimità del tronco, sulle braccia o sugli arti inferiori, a seconda di dove sia localizzato l’eccesso di cute.
ESPERTO DI CHIRURGIA ESTETICA
Da anni il dottore Alessandro Ferrario si è specializzato in chirurgia e medicina estetica. La specializzazione in quest’ambito è maturata in particolare nelle aree del viso, seno e, più in generale, nelle tecniche riduttive delle abbondanze adipose e cutanee. Anche grazie alla medicina estetica è possibile correggere difetti estetici, congeniti o dovuti al sopraggiungere dell’età, in modo sicuro e naturale. Con nuovi macchinari, laser e studio costante il dottor Alessandro Ferrario riesce ottenere grandi risultati in maniera duratura e per niente invasiva. Ogni intervento chirurgico estetico e tutti gli interventi di chirurgia post-bariatrica a Milano sono mirati all’ottenimento di un risultato estetico gradevole, armonico e soprattutto naturale. Il punto fondamentale su cui si concentra il dottor Alessandro Ferrario è il rispetto della fisionomia del paziente, per rendere tutti gli interventi estetici in completa serenità. Cosa aspetti a contattare il dottore per un appuntamento e un preventivo? Cambia la tua vita!