Il miglior neurologo a Modena
Se state cercando un ottimo neurologo a Modena e dintorni non potete che rivolgervi alla dottoressa Ianiri, che unisce nella sua persona anche la figura dello psicoterapeuta, dello psichiatra e del medico del lavoro.
Un curriculum di tutto rispetto, maturato attraverso studi continui e lavoro sul campo, vi farà subito capire che siete nelle mani della professionista giusta.
Laureata con il massimo dei voti, la stessa vanta 30 anni di esperienza come stimato dirigente e docente nei reparti e nell’Università di Modena e Reggio Emilia, avendo avuto modo di aiutare e curare una grande varietà di pazienti con ogni tipo di disturbo e problematica.
Il suo approccio multidisciplinare le consentirà infatti di trattare il vostro disagio da ogni angolazione possibile, da quella neurologica è quella comportamentale, così da riuscire ad elaborare una strategia che possa farci uscire quanto prima dalla situazione in cui vi siete involontariamente cacciati.
È molto importante, infatti, trovare nel medico una persona in grado di saper anche ascoltare e capire le esigenze del paziente e la dottoressa Ianiri ha tra le sue principali caratteristiche proprio quella dell’empatia.
Di cosa si occupa esattamente la dottoressa Ianiri di Modena
Pur essendo un medico generico laureato in medicina e chirurgia, la dottoressa Ianiri ha dedicato i suoi studi ad alcune patologie in particolare, come i disturbi del sonno, della memoria, di panico, l’ansia generalizzata e la depressione, cercando di ricondurre il paziente a uno stato di tranquillità e solidità mentale che possa permettergli di condurre una vita serena, eliminando tutti quei disagi che a lungo andare nel tempo possono diventare invalidanti e minare il percorso di crescita dell’individuo.
Oltre a questo, quotidianamente la dottoressa Ianiri si occupa di gravi morbi come quello di Parkinson, partecipando anche a interessanti seminari sull’argomento in Italia e all’estero.
Tuttavia la maggior parte dei suoi studi sono dedicati alle emicranie e al modo più efficace per debellarle.
Non si tratta infatti di semplici mal di testa passeggeri, ma di dolori molto potenti, talvolta accompagnati da nausea, vomito e sensibilità eccessiva a luci, suoni e odori, creando una situazione d’insieme veramente pesante da sostenere senza l’aiuto di un esperto del settore.
La sua vasta competenza in tutti gli ambiti della neurologia e della psichiatria l’hanno portata a pubblicare numerosi testi su vari argomenti della disciplina, che possono essere d’aiuto ai pazienti ma anche a tutti gli studenti che si approcciano a questa professione per la prima volta.
Se pertanto necessitate di rivolgervi ad un neurologo, psicologo, psicoterapeuta e psichiatra nella zona di Modena, non esitate a prendere un appuntamento con la dottoressa Ianiri, che con cortesia e competenza saprà individuare la vostra problematica e cercherà di risolverla definitivamente utilizzando le sue conoscenze acquisite in 30 anni di lavoro diretto con i pazienti, sia quelli affetti da reali patologie psicotiche che quelli incappati in un periodo di depressione o ansia, che sono riusciti a curare i propri sintomi e tornare a una vita piena e soddisfacente.