A grappolo. Con aura o a martello, che ti colpisce duramente alle tempie e ti mette k.o. Chi non hai fatto di conto, almeno una volta nella vita, con il mal di testa?
Quando questo dolore diventa periodico e ti impedisce anche di compiere le attività più semplici nel corso della giornata, allora hai necessità di contrastare questa tendenza.
Se vivi o lavori nel capoluogo piemontese, il tuo riferimento è il centro cefalee del professor Lorenzo Pinessi, neurologo specializzato nel trattamento per emicrania a Torino.
Il percorso messo a disposizione dei pazienti dal professor Lorenzo Pinessi prevede una prima e fondamentale seduta conoscitiva di diagnosi e di condivisione dettagliata di ogni segnale che il corpo ti lancia per avvertirti di qualcosa che non va.
Molto spesso è proprio il mal di testa ad annunciare la presenza di una patologia che necessita di un trattamento per emicrania a Torino.
L’impostazione neurologica effettuata dallo specialista e l’approccio complessivo alle cause che generano la cefalea, permettono una valutazione approfondita caso per caso e un percorso curativo su misura.
STUDIO NEUROLOGICO PER LA CURA DEL MAL DI TESTA A TORINO
E’ proprio questa la caratteristica principale del trattamento per emicrania a Torino che puoi richiedere contattando il centro cefalee del professore Lorenzo Pinessi, sito in via Della Rocca 24 bis a Torino.
Presso il centro si rivolgono pazienti che soffrono di declino cognitivo e di deficit di memoria e hanno necessità di percorsi terapeutici personalizzati che si avvalgono delle moderne tecniche di indagine basate su esami neurofisiologici incentrati sulla mappa funzionale delle attività cerebrali.
Si tratta di un patrimonio di conoscenza e di esperienze funzionali soprattutto al trattamento per emicrania a Torino che puoi richiedere fissando un appuntamento in temi brevi.
La tua emicrania è collegata al ciclo mestruale? Parlane con lo specialista professore Lorenzo Pinessi e verifica anche tu la possibilità di accedere alla stimolazione magnetica transcranica per alleviare il dolore e curare i picchi di cefalea.