Vivere un’esperienza unica nel suo genere rappresenta il sogno per ogni vacanza o week-end che si voglia organizzare. Spesso si continuano a fare le stesse esperienze senza vivere qualcosa di effettivamente nuovo.
A questo proposito, scoprire luoghi incantati alla ricerca della natura incontrastata rappresenta uno dei temi migliori per divertirsi con la propria famiglia o con i propri amici passando una giornata o un fine settimana in completo relax e senza stress.
L’Italia è ricca di tante località che aspettano unicamente di essere scoperte e gustate appieno.
Il Lago di Scanno rappresenta una di quelle meraviglie che conserva da sempre il suo valore naturalistico e offre ogni volta un’esperienza unica nel suo genere.
Far scoprire questo fantastico sito è stato l’obiettivo di Nolo Peppe, un’attività di noleggio barche che mette a disposizione tutta la propria esperienza e conoscenza del luogo per far vivere ad ognuno la bellezza del lago situato tra gli Appennini Abruzzesi.
Visitare questo straordinario lago rappresenta una vera missione per quest’agenzia che offre un servizio decisamente in linea con il rispetto della natura e del microclima del posto.
Un servizio rispettoso della natura
Il rispetto della natura che questo servizio offre è senza pari. Nolo Peppe ha, infatti, deciso di discostarsi dalla massa non utilizzando delle normali barche a motore.
L’obiettivo, quindi, è concentrarsi sull’esperienza di chi vuole visitare il lago e non vuole essere disturbato dai rumori del motore della barca.
Noleggio barche elettriche sul lago di Scanno: scopri a chi rovolgerti
Utilizzando una flotta di barche elettriche, Nolo Peppe è riuscito a conciliare il rispetto della natura con un’esperienza molto più intensa per chiunque visiti il sito.
A bordo di una barca mossa da un motore elettrico, infatti, si riducono notevolmente tutti i rumori del motore e si può ammirare il lago e tutte le sue meraviglie come se ci si trovasse su una barca a remi.
L’immersione nel sito è, in questo caso, totale.
L’utilizzo di una barca elettrica è inoltre una scelta ecologica senza precedenti in quanto si può continuare a condurre turisti senza per questo danneggiare il microclima del posto attraverso l’inquinamento prodotto dal motore.
Un’escursione in piena autonomia
Un ulteriore vantaggio presentato da questo servizio è la possibilità di compiere escursioni in autonomia. La straordinaria opzione di prendere una barca e cominciare il proprio giro del lago assieme ai propri amici o familiari è senza ombra di dubbio una vera rivoluzione.
Le barche non necessitano, infatti, di patente nautica.
Attraverso la console centrale sarà possibile guidare la barca senza troppi problemi e in totale relax.
Questo servizio, per come è stato saggiamente configurato da Nolo Peppe si adatta a molte situazioni: si può uscire in barca con la propria famiglia, fare un’escursione del lago in compagnia dei propri amici o anche girare per il lago per un romantico week-end con la propria metà facendoti accompagnare dai suoni del lago.