Noleggio piattaforme aeree in provincia di Bologna

Noleggio piattaforme aeree in provincia di Bologna: a chi rivolgersi

Sei appassionato di giardinaggio e vuoi prenderti cura del tuo giardino, comprese siepi ed alberi, ma non possiedi gli strumenti professionali adatti e non sai a chi rivolgerti? Oppure hai bisogno di effettuare alcuni lavori per il tuo immobile, ma vuoi affidarti a degli esperti del settore in possesso delle giuste attrezzature per operare anche in alta quota? Se ti ritrovi in una di queste categorie allora puoi contattare Zuppiroli, la miglior attività di noleggio piattaforme aeree in provincia di Bologna.

Quest’attività permette di affittare, con o senza operatore (in base alle proprie preferenze), moltissime tipologie di attrezzature per edilizia, sistemazione, giardinaggio e bonifica.

L’azienda opera dal 2012 in tutta la provincia di Bologna con lo scopo di garantire un servizio differente dal solito, ovvero il noleggio piattaforme aeree in provincia di Bologna, tuttavia nel 2016 l’attività si è ampliata, permettendo il noleggio di altre tipologie di attrezzature. Il fondatore dell’azienda, il Geometra Zuppiroli, voleva infatti offrire un nuovo servizio che non era ancora presente in quella zona: l’appennino bolognese.

Ciò che rende questo servizio unico nel suo genere è la possibilità di noleggiare le attrezzature, permettendo così ai clienti di svolgere i lavori in completa autonomia, ma utilizzando strumenti professionali ed adatti a quello scopo, senza doverli per forza acquistare.

Il noleggio piattaforme aeree in provincia di Bologna che offre quest’attività può essere distinto in: “noleggio a freddo”, ovvero l’affitto solo della macchina, e “noleggio a caldo” ovvero comprendendo anche un operatore professionista del settore. La clientela comprende sia aziende sia singoli soggetti privati e può operare in diversi ambiti che spaziano dai lavori edili a quelli di giardinaggio e riqualificazione di spazi pubblici e privati.

Tutti gli operatori e il personale della ditta sono estremamente qualificati e garantiscono qualità, sicurezza e professionalità per tutti i lavori da loro eseguiti. Dal 2012 ad ora sono stati più di 6800 gli interventi che hanno operato e i clienti soddisfatti sono stati più di 600.

Sul loro sito potrete avere una panoramica di tutte le attrezzature di cui permettono il noleggio, ma non solo, potrete anche contattare la ditta per avere informazioni e preventivi totalmente gratuiti.

Tra le varie attrezzature che è possibile noleggiare sul loro sito si possono trovare più tipologie di piattaforme elettriche verticali, ma anche differenti modelli di piattaforme aeree autocarrate e piattaforme aeree semimoventi cingolati. Questo ampio catalogo li rende degli esperti nel settore quando si parla di noleggio piattaforme aeree in provincia di Bologna. Tuttavia la ditta permette di affittare anche autocarri con ribaltabile (per i possessori di patente B) e altre tipologie di attrezzature come escavatori, betoniere, idropulitrici, piastre vibranti, trivelle e riscaldatori.

L’ampia scelta di attrezzature professionali, la serietà e professionalità del servizio e la zona in cui questo viene offerto ha permesso alla ditta Zuppiroli di diventare un leader nel settore del noleggio piattaforme aeree in provincia di Bologna e vi consigliamo di affidarvi a loro per avere qualsiasi tipo di informazione in questo ambito.