Dove parcheggiare ad Agrigento
Il Parking Scala dei Turchi di Realmonte è l’area di sosta perfetta per sostare ad Agrigento in uno degli scenari più belli della Sicilia e con tutti i comfort dedicati ad automobilisti, camperisti e motociclisti.
Un area parking immersa in uno scenario mozzafiato tra mare, cielo e bellezze naturalistiche invidiate in tutto il mondo e visitate ogni anno da migliaia di turisti.
Ampi spazi dedicati a chi viaggia e vuole fermarsi per la sosta sono presenti nel Parking Scala dei Turchi, il parcheggio con servizio navetta ad Agrigento: piazzole ed aree di sosta dotate dei servizi necessari e di tutti i comfort, con un’attenzione anche ai disabili, a cui sono riservate apposite aree, e ai veicoli pesanti, grazie alla presenza di piazzole più grandi.
La sosta diventa quindi un piacevole punto in cui fermarsi, utilizzando le comodità e i servizi offerti dal Parking Scala dei Turchi e che, nello stesso tempo, consente di godere del paesaggio mozzafiato della zona.
Parking Scala dei Turchi
In un contesto spettacolare tra mare limpido e cristallino, sabbia molto fine e rocce di un bianco purissimo, il Parking scala dei Turchi offre un’accogliente e comoda area di sosta ad Agrigento: un servizio navetta è offerto ai propri clienti, che possono quindi godere delle bellezze naturalistiche della zona, utilizzando un’area di parcheggio per il proprio veicolo comoda e accogliente.
Il Parking Scala dei Turchi è diventato, ormai da tempo, un punto di riferimento per chiunque che, con la propria auto, moto o camper, voglia sostare per godere appieno dello scenario mozzafiato in cui si trova e visitare la meravigliosa Sicilia.
Un’area che riesce ad offrire tanti spazi per la sosta, con numerosi servizi dedicati a tutte le esigenze di automobilisti, motociclisti e camperisti; il tutto, in un contesto unico dal punto di vista naturalistico e del paesaggio, con la possibilità di godere di un mare spettacolare, di spiagge con sabbia finissima e della magica atmosfera che si crea grazie al colore bianco puro delle caratteristiche rocce presenti nell’area.
Area di sosta per auto, moto e camper ad Agrigento
Il parcheggio con servizio navetta ad Agrigento è senza alcun dubbio l’area in cui i viaggiatori con automobile, motocicli e camper devono necessariamente fermarsi: situata in una zona unica al mondo, è un’area di sosta immersa in un paesaggio suggestivo e paradisiaco: un parcheggio con servizio navetta ad Agrigento, in un tale contesto, risulta comodo e particolarmente utile in quanto, dalla piazzola, è possibile giungere direttamente alle meravigliose Falesie.
Molto suggestiva è la famosa Scala dei Turchi: una incredibile scogliera di un bianco molto puro che, con forme dolci ed ondulate, scende pian piano verso il mare.
La marna bianca della Scala dei Turchi crea un meraviglioso contrasto con il cielo e il mare azzurro, tra due lingue di spiagge di sabbia molto fine.
Per ricevere informazioni per utilizzare il parcheggio con servizio navetta ad Agrigento, è possibile contattare direttamente il Parking Scala dei Turchi.