PERGOLA BIOCLIMATICA A TORINO

PERGOLA BIOCLIMATICA A TORINO

 

Il tuo giardino è uno spazio da ristrutturare per viverlo tutto l’anno, per trascorrere i momenti di relax con la famiglia e con gli amici? 

Perché rimandare alla sola stagione estiva e agli scampoli di primavera la possibilità di pranzare all’aperto o vivere pienamente questa parte così importante del tuo immobile? 

La soluzione la trovi presso lo store di Simone Baratto, specializzato in soluzioni di arredamento per esterni davvero innovative e di alta qualità. Si tratta della pergola bioclimatica a Torino proposta da questa azienda che da anni si occupa di trasformare spazi esterni in aree di relax a misura di ogni esigenza. 

La pergola bioclimatica a Torino è una struttura davvero a misura di ogni esigenza di climatizzazione: grazie all’installazione su misura che puoi richiedere attraverso un sopralluogo in tempi brevi da parte del personale specializzato della ditta Simone Baratto, puoi assicurati una zona di vero comfort per tutti i giorni dell’anno. E naturalmente attrezzarla con gli accessori da giardino, con le proposte di illuminotecnica di ultima generazione, e con gli ombrelloni e i divani resistenti alle intemperie in esposizione presso lo showroom di via Marco Fassaro 2 a Ciriè, alle porte del capoluogo piemontese.

 

VENDITA DI PERGOLE BIOCLIMATICHE IN PVC SU MISURA A TORINO

La pergola bioclimatica a Torino messa a disposizione per gli amanti della vita all’aperto nel proprio giardino o in terrazzo, sono fabbricate per adattarsi alle esigenze stagionali, grazie alla modularità delle parti esposte. 

Grazie alla particolare inclinazione in fase di installazione, puoi decidere come assicurarti la protezione dal freddo o dai raggi del sole. 

Si tratta di strutture realizzate tute il pvc ad alto potenziale impermeabile e con effetto oscurante assicurato, grazie agli appositi tessuti filtranti che compongono questa pergola bioclimatica a Torino scelta da un numero sempre in crescita di clienti che non rinunciano a vivere tutto l’anno il proprio spazio all’aperto.