PSICOLOGO A PERUGIA

PSICOLOGO A PERUGIA

 

Il muro dell’indifferenza verso gli stimoli esterni e le relazioni con il partner è sempre più difficile da abbattere e ogni giorno si aggiungono mattoni su mattoni, allora è il momento del superamento definitivo di queste barriere che impediscono anche le attività più semplici di tutti i giorni. 

Sei pronto a picconare questa situazione, e affidarti ad un trattamento professionale su misura per alzare nuovamente la tua asticella del benessere psichico e fisico? 

Allora il tuo riferimento nel capoluogo umbro è lo psicologo a Perugia, Silvia Sassanelli. 

La dottoressa è specializzata in sessuologia e nella cura delle disfunzioni sessuali derivanti da blocchi emotivi, da rapporti tesi con il partner e da situazioni che necessitano di un trattamento adeguato. 

Condividi ogni segnale che il tuo corpo ti lancia per evidenziare una situazione di blocco o di ansia che può sfociare in depressione, e affidati all’esperienza e alla professionalità della dottoressa Silvia Sassanelli, psicologa a Perugia.

Non riesci più a gestire correttamente i tuoi rapporti con le persone care, in ambiente lavorativo o in occasioni di convivialità? 

 

STUDIO DI PSICOLOGIA A PERUGIA SPECIALIZZATO IN SESSUOLOGIA

Allora è il momento giusto per prenotare un primo appuntamento allo studio della dottoressa Silvia Sassarelli, chiamando ai numeri che trovi in questa pagina. 

Grazie all’empatia instaurata già dal colloquio iniziale, fondamentale per un’anamnesi dettagliata e per l’avvio di una terapia su misura, puoi assicurarti un trattamento a misura delle tue esigenze di superamento delle barriere erette nel corso degli anni. 

Si tratta di una tappa del percorso terapeutico fondamentale per il raggiungimento di un risultato finale soddisfacente dove il paziente è al centro del trattamento che verrà eseguito in un ambiente tranquillo e senza sollecitazioni esterne e presenze estranee.

La psicologa a Perugia, dottoressa Silvia Sassarelli si occupa anche di psicoterapia analitico-transazionale e di disturbi da stress post traumatico a seguito di incidenti, aggressioni o eventi naturali.