Ristorante di carne a Rimini

Ristorante di carne a Rimini

Sono davvero tantissimi i locali presenti sul territorio riminese, ma solo uno ha un nome piuttosto originale, stiamo parlando dell’Osteria Pensavo Peggio, ristorante di carne a Rimini situato a Marebello, tra Rivazzurra e Bellariva, note località balneari della Romagna.

Questa osteria, dal nome originale, propone piatti della tradizione pugliese, sia a base di pesce che di carne, per soddisfare il palato di tutti i commensali che dovessero farvi ingresso.

Nonostante il suo nome leggero e divertente, lo staff di questo ristorante di carne offre ai propri clienti piatti realizzati con il massimo livello qualitativo, per regalare sensazioni piacevole ad ogni boccone.

In questo ristorante è possibile consumare piatti unici e originali, in una location altrettanto particolare e suggestiva, per un’esperienza unica e sensazionale.

 

Una città sul mare: ristorante a Rimini

Cosa c’è di più bello di un lettino sulla riva del mare, del sole che picchia sulla pelle, del vento caldo che rinfresca l’animo? Un buon ristorante con piatti a base di carne preparati da uno staff specializzato e con esperienza nella elaborazione dei cibi,.

Il ristorante di carne a Rimini, Pensavo Peggio, è un locale consigliato a tutti coloro che desiderano gustare piatti originali e tradizionali anche dopo aver trascorso una rilassantissima giornata sulla riva del mare.

All’Osteria Pensavo Peggio, l’inventività che ha portato alla nascita del suo nome, è presente persino all’interno dei piatti proposti nel menù, piatti della tradizione pugliese, come le orecchiette alla pensavo peggio con rucola e patate, i tagliolini con pachino e porcini e gli strozzapreti speck e crema di zucca; mentre fra i secondi piatti di terra è possibile scegliere fra una grigliata di carne con salsiccia, capocollo e vitello, oppure una classica tagliata rucola e grana o una bistecca di vitello.

 

Un unico ristorante dove poter assaporare piatti di pesce e di carne

Una volta all’interno dei ristoranti venivano proposti piatti a base di pesce o di carne e non era insolito sentire amici e parenti pronunciare la frase: <> o <>.

Oggi non è più così, in quanto anche in un unico ristorante è possibile gustare eccellenti piatti a base di pesce e di carne, come avviene all’interno dell’Osteria Pensavo Peggio, che propone all’interno del suo menù entrambe le specialità, caratterizzati da prodotti di qualità, in grado di soddisfare persino i palati più fini.

Infatti, fra le proposte del ristorante Pensavo Peggio è possibile trovare, fra i piatti a base di pesce, la famosissima impepata di cozze pugliese, oppure fra i diversi piatti creativi proposti gli spaghetti fatti a mano con pesto di basilico rosso, gamberi, pachino e cuor di burrata, i tagliolini con vongole e salsiccia, su crema di cime di rapa e persino dei deliziosi cappellacci neri (San Pietro e Arancia) con gamberoni su bisque di crostacei e cristalli di pane.