icona-calendario

Indice

Degustazioni guidate di vini a Brindisi

Degustazioni guidate a Brindisi: un’esperienza da regalare e regalarsi

 

Fare qualcosa di diverso durante il weekend, oppure una gita fuori porta, o ancora una meritata vacanza di qualche giorno: il ritmo frenetico della vita contemporanea fa sentire sempre più il bisogno di concedersi di staccare la spina, ogni tanto, ma non sempre si trovano idee soddisfacenti che rispondano a questo bisogno. Una degustazione guidata di vini può rivelarsi in questo senso un’esperienza soddisfacente, e non solo per gli appassionati del nettare di Dionisio! La degustazione di vini, infatti, trasporta fuori città, in mezzo alla natura. Regala la suggestiva possibilità di passeggiare nei vigneti, di assaggiare prodotti locali di ottima qualità e di rilassarsi al massimo con un sorso di vino prodotto in loco. Quando la degustazione è guidata, poi, quest’ultima diventa una vera e propria esperienza culturale: ascoltare la storia della terra e delle persone che quel vino l’hanno prodotto, e lasciarsi raccontare ogni sfumatura di quel vino mentre lo si sorseggia, renderà quel momento molto più speciale ed affascinante.

 

La qualità del made in Italy

 

Il nostro Paese offre infinite ricchezze dal punto di vista naturale ed enogastronomico: i prodotti nostrani sono conosciuti, rinomati ed esportati in tutto il mondo. Tra questi, sappiamo che il sud Italia, grazie al suo territorio ed il suo clima, produce ogni anno delle eccellenze, di cui fanno senza dubbio parte i vini delle Cantine Risveglio, fondata da viticoltori brindisini nel 1958. Storia e tradizione non sono mai andate perse, nell’amore e nella cura con cui questi vini vengono da allora prodotti, pur restando al passo coi tempi: i vini di Cantine Risveglio, infatti, possono essere comodamente ordinati online e vengono spediti in tutta Italia con un ordine minimo di dodici bottiglie e spedizione gratuita. La qualità dei prodotti di Cantine Risveglio è stata riconosciuta con prestigiosi premi internazionali, come il Vinitaly ed il concorso mondiale di Bruxelles.

 

Un’esperienza indimenticabile presso Cantine Risveglio

 

Se ricevere a casa dell’ottimo vino pugliese non è male, ancora meglio è vivere una delle degustazioni guidate a Brindisi: il modo perfetto per impreziosire e rendere indimenticabile una visita o una vacanza in questa splendida città, un’esperienza da alternare al tempo trascorso sulle sue bellissime spiagge. La visita a Cantine Risveglio, accompagnati da chi ne conosce e tramanda la storia, diventerà un ricordo prezioso, che vi farà conoscere meglio ed apprezzare di più un prodotto italiano di grandissima qualità come il vino prodotto in territorio pugliese, scoprendo i tanti passaggi che vengono seguiti con cura da professionisti del settore necessari a portarlo sulle nostre tavole. Se volete vivere o far vivere a qualcun altro degustazioni guidate a Brindisi, Cantine Risveglio non può che essere la vostra prima scelta, tanto per la qualità dei prodotti quanto per la professionalità e l’accoglienza che il personale saprà sempre riservare.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads