icona-calendario

Indice

PIATTI PER CELIACI A SANTENA

Il ristorante di cucina giapponese Sushi Engi vi accoglie in un ambiente moderno e raffinato dove assaporare tutta la bontà del vero sushi, preparato al momento dai nostri chef qualificati.

Da noi potrete gustare anche i piatti per celiaci a Santena della tradizione nipponica in totale sicurezza!

Utilizziamo solo riso senza glutine certificato per realizzare gli squisiti nigiri, uramaki, temaki che compongono le nostre proposte. Al posto della salsa di soia impieghiamo una valida alternativa tamari gluten free.

Anche il nostro sashimi è adatto ai celiaci: freschissimo pesce crudo tagliato al momento e servito senza alcun condimento contenente glutine.

Troverete anche tante specialità come zuppe miso, insalate wakame, ravioli gyoza con ripieno di carne o verdure, tutti rigorosamente preparati senza glutine.

Il menù è studiato nei minimi dettagli per permettervi di trovare sfiziosi piatti giapponesi che possano accontentare qualsiasi palato, nel rispetto delle esigenze alimentari di ciascuno.

Venite a trovarci per una pausa pranzo veloce o una cena tra amici.

 

GUSTA IL SUSHI SENZA ALCUN PROBLEMA D’INTOLLERANZA A SANTENA

 

Il sushi nasce come metodo di conservazione del pesce in Giappone, marinando il riso con l’aceto di riso.

Gli ingredienti base sono riso, pesce crudo o cotto, verdure, alghe nori. Per ciascuno di questi è importante la qualità e freschezza. Tra i pesci più usati ci sono il salmone, il tonno, il branzino, i gamberi, la ricciola e l’anguilla. Il wasabi, il ravanello giapponese, e lo zenzero sono condimenti tipici che puliscono il palato.

Per la preparazione dei piatti per celiaci a Santena garantiamo l’esclusivo utilizzo di riso gluten free e salse tamari specifiche.

Una cena a base di sushi è un modo gustoso e salutare per assaporare il Giappone! Non fatevi sfuggire l’esperienza di assaporare il vero sushi senza glutine! Vi aspettiamo per stupirvi con i nostri piatti per celiaci a Santena originali e deliziosi. Kanpai!

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads