icona-calendario

Indice

RISTORANTE IMMERSO NEL VERDE CILENTO

RISTORANTE IMMERSO NEL VERDE CILENTO

 

Camino acceso, la pancetta che sfrigola sulla piastra e il profumo di verde, di natura e di voglia di vivere l’atmosfera di un ristorante immerso nel verde Cilento. Sei al Rifugio dei Briganti, in località Laurino. Dove la montagna si annuncia dai prati e dalla vegetazione che abbandona i filari composti di uliveti e si arrampica fino agli alberi da frutta e agli orti coltivati dagli abitanti di questo borgo tutto da scoprire nel cuore del Cilento. 

Questo ristorante immerso nel verde del Cilento è la meta ideale per gli amanti delle escursioni nella natura e delle tappe enogastronomiche all’insegna dei prodotti del posto e della cucina tradizionale. 

Il Rifugio dei Briganti è davvero il posto giusto per chi ha deciso di celebrare una ricorrenza con amici e persone care. Affidati al menù di terra preparato con cura e con i prodotti a chilometri zero dai proprietari di questo ristorante immerso nel verde Cilento scelto da un numero sempre in crescita di appassionati di questa vasta area a sud del capoluogo salernitano. 

 

CUCINA TIPICA MADE IN CILENTO AL RIFUGIO DEI BRIGANTI A LAURINO

Prenotando un tavolo al Rifugio dei Briganti sarai subito accolto come uno di casa dai proprietari che condividono immediatamente ogni esigenza dei clienti e trasformarla in occasioni per godere a pieno le proposte gastronomiche del momento. 

Grazie all’utilizzo dei prodotti della terra, potrai assicurarti le zuppe con le verdure cilentane, i funghi racconti nel periodo autunnale e i primi piatti con la pasta fatta a mano. L’olio cilentano poi, sarà il condimento finale di un pranzo o una cena a misura delle aspettative degli amanti della cucina tradizionale. 

Condividi con i tuoi amici un pranzo ricco di emozioni, dall’antipasto con salumi e formaggi locali, fino al dolce fatto in casa. Sarà un itinerario del gusto che parte proprio da questo ristorante immerso nel verde Cilento per arrivare fino al cuore di ogni ospite.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads