Chiunque sia alla ricerca di una ristrutturazione di piscine in Sardegna ha la soluzione in mano con Dream Pool. Al giorno d’oggi avere una piscina personale è una gioia doppia, e con i lockdown che si alternano potersi godere un bagno al sole è un vero toccasana.
Un aperitivo sul bordo, un idromassaggio o godersi qualche gioco d’acqua per un momento di relax nella nostra giornata.
Per chi ha bimbi piccoli spesso è un’occasione per farli giocare e divertire ed in questo casa la sicurezza è al primo posto.
Per gli adulti invece l’aggiunta di optional di ultima generazione, un ritocco che punti al relax o al gioco ad effetto sono tutte cose che fanno sognare ad occhi aperti.
Il privilegio di possedere una piscina nel proprio giardino deve essere accompagnato da una cura costante, ma anche da una soddisfazione nel migliorala anno dopo anno.
Affidarsi ad un team di esperti come Dream Pool è il primo passo per rendere il nostro ambiente sicuro, innovativo ed un posto che ci faccia stupire ogni giorno che ci affacciamo dalla finestra.
Quando si pensa ad un servizio di ristrutturazione di piscine in Sardegna non si deve porre freni a quello che vogliamo rinnovare o implementare.
Si può cominciare pensando di cambiare il look andando a lavorare sui bordi, le pavimentazioni ed il rivestimento interno.
Si può cominciare giocando con i colori o con i materiali per poi pensare a forme, geometrie o creando delle ambientazioni naturali con rocce e cascatelle. Sono disponibili vari giochi d’acqua, idromassaggi e zone relax o per aperitivo in acqua per creare la propria esperienza su misura.
Poi possiamo passare a pensare agli aspetti della sicurezza e della manutenzione della struttura. Quindi possiamo partire dalle luci, magari osando anche con dei giochi di luce pronti ad animare una festa in notturna come nei migliori pool party di Las Vegas.
Importante anche un lavoro di rinnovamento e controllo sugli impianti di disinfezione e sanificazione per una piscina sicura e pulita. E per chi vuole ampliare la stagione dei tuffi è possibile lavorare anche sul riscaldamento dell’acqua per creare degli effetti termali e potersi godere un cielo stellato in inverno.
Ultimo, ma non meno importante, l’aspetto tecnico della struttura che ci permette di controllare ed abbattere i costi d’uso. Dream Pool è in grado di fare una supervisione completa di tubazioni, motori e skimmer per riportare ad un’alta efficienza ed un basso consumo la vostra piscina.
Dream Pool quando si parla di ristrutturazione di piscine in Sardegna si distingue per l’esperienza e la disponibilità del suo team di tecnici esperti. Chiamandoli, come primo passo, sarà inviato del personale specializzato che si occuperà di un primo sopralluogo totalmente gratuito.
Durante questa fase ci sarà un costante confronto con i clienti, dove saranno esposte tutte le varie possibilità e gli interventi che possono essere messi in atto.
Verranno ascoltate le esigenze, fatte delle proposte per efficientare e migliorare la piscina sotto ogni angolazione.
A questo punto verrà redatto un preventivo di tutte le voci concordate, che potrà nuovamente essere discusso e raffinato fino a trovare la soluzione perfetta per la totale soddisfazione del cliente.