icona-calendario

Indice

PSICOTERAPIA INDIVIDUALE A FERRARA

PSICOTERAPIA INDIVIDUALE A FERRARA

 

Perché avviare un percorso di psicoterapia individuale a Ferrara che metta al centro il tuo modo di relazionarti con gli altri, con i componenti del tuo nucleo familiare o nei rapporti di lavoro? 

La risposta arriva direttamente da te stesso e dalla tua necessità di alzare nuovamente l’asticella del benessere psichico, troppo spesso tendente al ribasso quando sei costretto a rincorrere le tappe imposte dal gran premio della nostra esistenza. 

Per chi ha il motore che perde colpi, allora è proprio il momento di mettersi nuovamente in pista con un percorso di psicoterapia individuale a Ferrara proposto dalla dottoressa Laura Orlandini, psicologa dello sviluppo e dell’educazione, e psicoterapeuta ad orientamento sistemico-relazionale. 

Se le situazioni di disagio che registri a danno della tua vita di relazione ti impediscono di svolgere serenamente anche le attività più semplici da compiere nel corso della giornata, allora è proprio il momento di avviare un percorso di psicoterapia individuale a Ferrara per rimetterti subito in carreggiata. 

 

TRATTAMENTI DI PSICOTERAPIA INDIVIDUALE ANCHE ONLINE A FERRARA

Allora non perdere tempo prezioso e verifica subito la disponibilità della dottoressa Laura Orlandini, la tua psicoterapeuta individuale a Ferrara di fiducia, per un appuntamento in tempi brevi. 

Grazie all’immediata empatia che si instaura già nei primi attimi dell’incontro iniziale, puoi condividere ogni tua sensazione  e fare luce sui dettagli dei comportamenti, degli stati d’animo e delle reazioni alle sollecitazioni esterne. 

Ecco perché è necessario un trattamento specializzato che metta al centro il paziente nelle relazioni interpersonali e avviare un percorso professionale e a misura delle aspettative di ciascun paziente. 

La professionista con studio in via Nazario Sauro 14 a Ferrara, mette a disposizione anche uno spazio settimanale dedicato alle sedute online per chi ha difficoltà a raggiungere la sede professionale o vuole affrontare il percorso terapeutico da casa o nelle ore di tempo libero da impegni lavorativi o familiari.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads