La città di Piacenza è considerata una vera e propria opera d’arte: è piena di monumenti, piazze, cattedrali e musei che meritano di essere visitati.
Molti di questi, inoltre, rappresentano una vera e propria tappa obbligatoria: ad esempio vi è Piazza Cavalli, caratterizzata dai cavalli in bronzo; o anche la Cattedrale di Vicenza, che presenta un’architettura particolare; o meglio ancora, il museo di Palazzo Farnese… Insomma, non mancano di certo le cose da vedere nella città Romagnola
Dopo, però, aver passato una mattinata a camminare per la città, è necessario ricaricare le proprie energie attraverso una deliziosa pausa pranzo.
Tuttavia, non sempre è facile trovare il luogo giusto dove potersi rilassare o dove poter mangiare qualcosa di rapido senza dover rinunciare per forza al gusto, specie se si è di fretta o non si vuole camminare ulteriormente. Non bisogna però preoccuparsi: a risolvere questo problema ci pensa la paninoteca Hola Mary!
Hola Mary: Panini a Piacenza
Situata a Strada della Torre della Razza, Hola Mary è una paninoteca che offre un ampio menù di panini, sandwich, piadine e stuzzicherie varie come ad esempio patatine fritte di ogni genere, bastoncini di pollo, misto di fritti e tanto altro.
Inoltre non mancano di certo i dolci: il forno del negozio è sempre pronto a sfornare ottimi croissant, pasticcini, dolci in sfoglia e qualsiasi altra leccornia venga in mente.
Simbolo di questo locale è sicuramente il pane fatto a mano con farina controllata e con tanto amore dai panettieri, pronto per essere farcito con qualsiasi ingrediente di alta qualità: salumi, formaggi, uova alla piastra, hamburger, verdure e condimenti vari.
È possibile scegliere qualsiasi tipo di pane, come ad esempio rosette, sfilatini, panini di piccole dimensioni o addirittura piadine.
E per completare il tutto, una bibita fresca da accompagnare al delizioso pranzo o una cioccolata calda da affiancare al dessert. Cos’altro chiedere di più?
Il locale presenta un’atmosfera accogliente e amorevole: è possibile sedersi a gustare il pranzo sia nelle eleganti sale interne, sia nel suggestivo giardino pieno di piante e di natura rigogliosa.
Si può quindi rilassarsi e gustare il pasto con tutta tranquillità e tutto il gusto che solo Hola Mary sà offrire.
E se non si ha il tempo di sedersi, è sempre possibile affidarsi al take-away: in pochissimo tempo, sarà possibile ricevere il proprio ordine da portare via e da gustare ovunque e in qualunque momento, senza però dover rinunciare al gusto e alla genuinità di un bel pranzo fatto a mano.
Pausa pranzo a Piacenza: scopri dove andare
Infine, ne si vuole gustare le prelibatezze di Hola Mary senza alzarsi dal proprio divano, basta alzare la cornetta per effettuare un comodo ordine d’asporto, che verrà recapitato al domicilio in tempi rapidi.
In poche parole, la paninoteca Hola Mary è il posto perfetto per coloro che vogliono fare una pausa pranzo a Piacenza e godersi panini genuini, naturali e totalmente gustosi.