Chi ha una vita densa di impegni professionali o ritmi piuttosto concitati, spesso si ritrova a combattere con problemi, quali stress e tensione muscolare.
Per scacciarli via, il centro estetico Kama è un’opzione da tenere seriamente in considerazione, specie per ciò che concerne i massaggi drenanti a Sassuolo, effettuati da professionisti del settore che possono contare su una pluriennale esperienza, oltre che sul possesso di tutte le certificazioni.
Con l’ausilio di macchinari di ultima generazione, in grado di riattivare la circolazione, il benessere psico-fisico è assicurato.
Perché Kama è l’eccellenza in ambito di massaggi drenanti
Di motivi ce ne sono a iosa. L’offerta di soluzioni, volte a dare relax duraturo, un effetto anti-depressivo, miglioramenti alla circolazione, allentamento della tensione muscolare, oltre che a contrastare la pelle grinzosa dei fianchi e la cellulite, è davvero completa.
Nel dettaglio, Kama propone:
1. Massaggi anti stress
Lo stress è un nemico subdolo che incide negativamente sulla salute e sul benessere psico-fisico, favorendo la contrazione dei muscoli e dando il via ad una tensione costante.
Con un massaggio anti stress, ci si rilassa, l’umore migliora così come la qualità del sonno, le tensioni spariscono e le tossine vengono eliminate.
L’obiettivo è quello di allungare i muscoli e di dissipare le tensioni.
2. Massaggi ayurvedici
Questi massaggi sono rinfrescanti e attiva la rimozione delle tossine presenti nell’organismo. Dopo diversi trattamenti, il gonfiore e l’adiposità localizzata finiscono per diventare un ricordo del passato, perché contrastati nel modo migliore. Corpo e mente ritrovano la perfetta armonia.
3. Massaggi circolatori
I professionisti di questo centro massaggi drenanti a Sassuolo lavorano sulla stimolazione della circolazione sanguigna in superficie, favorendo la rimozione dei liquidi in eccesso, allontanando l’invecchiamento cutaneo, perché il trattamento serve a mantenere l’elasticità dei tessuti.
Dato che vengono stimolate le giuste terminazioni nervose, ne consegue che la sensazione di rilassamento assicurata risulta estremamente piacevole.
Creme e prodotti specifici adottati dallo staff di Kama nel massaggio circolatorio rassodano le gambe e allontanano lo spettro della cellulite.
4. Massaggi emolinfatici
Semplicemente il top contro l’adipe e la cellulite, perché, da un lato vanno a stimolare la diuresi, mentre, dall’altro, migliorano in maniera sensibile la circolazione linfatica e sanguigna.
Non vanno poi dimenticati gli effetti positivi sull’intero sistema nervoso che ne trae importanti benefici.
5. Massaggi connettivali
Grazie ad un’azione locale, agiscono sul derma in profondità, rilassando tutto il corpo e la muscolatura. Sono la soluzione ideale, soprattutto per gli sportivi e per gli amanti del fitness, perché aumentano la vascolarizzazione dei tessuti, conferendo più mobilità articolare.
6. Massaggi drenanti
Il non plus ultra quando c’è da rassodare le gambe, garantendo tonicità massima sin dai primi trattamenti effettuati dagli specialisti.
Kama è in centro massaggi drenanti a Sassuolo, scelto da coloro che vogliono concedersi il tempo necessario per rilassarsi e stare bene con se stessi.