Hostaria dei Zatèr è considerato un posto dove si ha la possibilità di assaporare i piatti tipici della cucina tipica regionale a Belluno.
L’obiettivo del ristorante è quello di offrire la parte migliore delle ricette tradizionali del luogo, inoltre a renderlo un locale differente dagli altri e di alta qualità è la professionalità e la competenza di chi ci lavora.
Le tradizioni agricole bellunesi sono l’oggetto principale che l’Hostaria intende diffondere a tutti i suoi ospiti. Il personale di sale è pronto ad accogliere i clienti con la massima attenzione, in quanto tende a soddisfare tutte le loro attenzioni con delicatezza e professionalità.
Il personale è a vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni di cui avete necessità. I piatti che troverete sul menu sono del tutto squisiti, il sapore vi lascerà un gusto che va oltre qualsiasi aspettativa.
Hostaria dei Zatèr
L’hostaria è presente nel territorio italiano a Belluno, la sua cucina tipica regionale vi conquisterà subito. Assaggerete dei prodotti saporiti e freschi dato che l’osteria si impegna a selezionare i migliori prodotti della stagione.
Grazie alla sua attenzione sia per la scelta delle materie prime sia dell’amore per preparare le ricette tipiche della cucina tradizionale di Belluno, è possibile garantire agli ospiti un servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista. Inoltre si ha l’occasione anche di ordinare ricette culinarie del posto innovative e saporite.
Attraverso la professionalità dell’osteria riuscirete ad assaporare delle specialità tipiche del territorio uniche e originali.
Piatti squisiti e prelibati
L’osteria è situato vicino alle Dolomiti e segue una cucina culinaria tradizionale inimitabile e unica. Il menu è ricco di numerose pietanze si parte dagli antipasti, si ha la possibilità di scegliere portate come i Moscardini alla Luciana, la Carne Salada al Carpaccio o le Melanzane alla Parmigiana.
Come primi piatti invece vi è l’imbarazzo della scelta ovvero sono disponibili specialità come: i Garganelli al Ragù di Agnello e Castagne, gli Gnocchi della Casa (pane spinaci e formaggio con panna, pancetta e poro), le Lasagne di Pesce con Prezzemolata di Pinoli, le Lasagne alla Bolognese, i Casunziei di Zucca alla Zoldana, ecc.
Tra i secondi piatti è possibile scegliere tra: le Costicine di Agnello allo Scottadito, l’Hamburger di Capriolo al Vino Rosso con Polenta, il Piatto Montano con Pastin, Polenta, Funghi e Formaggio Fuso, il Cervo in Salmi con Polenta, il Filetto di Orata al Limone e tante altre pietanze ancora.
Anche i contorni sono numerosi, tra questi vi sono: le Verdure alla Griglia, i Funghi Trifolati, le Patate Fritte o il Contorno del Giorno.
Infine come dessert è possibile scegliere tra diversi dolci come: Torta Caprese, Pastiera, Strudel di Mele, Panna Cotta al Cioccolato o ai Frutti di Bosco, il Semifreddo Amaretti e Cioccolato, ecc.
Grazie all’Hosteria dei Zatèr scoprirete i sapori migliori tipici tradizionali della cucina di Belluno, inoltre è possibile anche ordinare una buona pizza la sera, il sapore risulta decisamente squisito e prelibato.