SCUOLA DI MODA A PISA
Vuoi imparare a progettare un campionario da zero o vuoi trasformare il tuo talento nel disegno sartoriale o nell’arte della cucitura in una vera e propria professione?
Hai voglia di apprendere i segreti per sfruttare al massimo la tua vena creativa e rendere unici i tuoi abiti che hai disegnato e realizzato con le tue mani?
Allora è il momento di accedere ai corsi di formazioni della scuola di moda a Pisa, Trimoda, di Lucia Cappelli.
Non affidarti a chi si improvvisa formatore e non può vantare esperienze ultratrentennali nell’insegnamento e nel trasferimento di competenze ad intere generazioni di costumisti, designer della moda e di sarte moderne.
Il metodo Trimoda, applicato presso la scuola di moda a Pisa, è stato inventato negli anni Sessanta e ancora oggi è il filo conduttore di tutti i corsi di taglio e cucito, di perfezionamento nella produzione artigianale di abiti da uomo e nel settore della costumistica teatrale.
CORSI DI FORMAZIONE PER LAVORARE NEL SETTORE MODA E SARTORIA A PISA
Sono questi solo alcuni dei percorsi tematici previsti dalla scuola di moda a Pisa, oggi riferimento assoluto per chi vuole avviarsi al lavoro nel settore della moda sartoriale e non vuole rinunciare alla qualità dell’insegnamento e alle possibilità di frequentare percorsi altamente professionalizzanti.
Non perdere questa occasione per entrare dalla porta principale del mondo della sartoria e della moda! Condividi le tue esigenze e le tue aspettative con i responsabili del centro di formazione di Lucia Cappelli e valuta quale corso della scuola di moda a Pisa è più adatto alle tue aspirazioni e alla competenze che vuoi acquisire.
Se vuoi lavorare nel settore sartoriale industriale, abbiamo un corso che fa al caso tuo di modellista cad Lectra, dove potrai imparare le tecniche di sviluppo delle taglie, con lezioni sulla manualità e con perfezionamento attraverso la progettazione con apposito software per designer di moda.