Studio Ferrer, una garanzia nel territorio di Bolzano
Se il tuo bambino necessita di sedute di fisioterapia a livello neurologico, motorio e ortopedico lo studio Ferrer di Bolzano è quello che fa al tuo caso.
Una struttura moderna e pulita saprà accogliervi con la massima professionalità, mettendo a vostra disposizione macchinari di ultima generazione in grado di intervenire con incisività su molte delle patologie che possono colpire i più piccoli nel corso dell’infanzia.
Le numerose sale adibite con accuratezza sono capaci di fornire la migliore assistenza nel settore a un prezzo fortemente concorrenziale rispetto ai competitor della zona limitrofa e di tutto il nord Italia.
Le tecniche utilizzate sono adatte a trattare persone non adulte e si basano soprattutto sull’utilizzo delle mani e di strumenti delicati e molto leggeri.
Lo staff dello studio Ferrer
Il personale altamente qualificato e cortese saprà mettere subito a proprio agio il piccolo, raccogliendo la sua scheda di anamnesi ponendo tutte le domande del caso ai genitori e al figlio in modo da ottenere un quadro completo e ben preciso.
Solo successivamente sarà possibile elaborare una strategia ad hoc per il caso specifico, definendo modalità di intervento e durata del programma e cercando di ottenere il minor risultato nel tempi più brevi possibili.
La pazienza dei bambini è infatti molto più limitata e richiede di operare con maggiore tempestività rispetto agli adulti.
La parola chiave del team di esperti che potrete consultare presso la struttura è empatia, al fine di stabilire un legame profondo con il paziente e favorire la reciproca collaborazione anche durante procedimento lunghi e faticosi.
Sedute di fisioterapia pediatrica a Bolzano: scopri a chi rivolgerti
La fisioterapista Marta Ferrer si serve principalmente del gioco per ottenere la fiducia di vostro figlio, facendolo divertire il più possibile e stimolandolo a un dialogo costruttivo con il proprio medico.
Anche quello che nei primi anni di vita può sembrare un semplice dolore alla schiena in futuro potrebbe divenire una patologia molto più grave è capace di compromettere o limitare il movimento, come una scogliosi o una lombalgia cronica.
Il tutto può fortemente influenzare lo sviluppo celebrale e neurologico del bambino, rendendo più difficoltosa la crescita.
Come ottenere la migliore consulenza di fisioterapia pediatrica a Bolzano
Per ottenere tutte le informazioni del caso e iniziare tempestivamente il trattamento di bambini e ragazzi, potrete recarvi presso lo studio di via Bruno Buozzi 8D o in alternativa prendere un appuntamento chiamando il numero 3801723843 o scrivendo una email al seguente indirizzo: MA.ART.AFD@gmail.com.
Un’ulteriore via è quella di compilare l’apposito modulo presente nella sezione contatti della pagina web, lasciando tutti i propri dati anagrafici e un numero di telefono dove poter essere ricontattato in tempi brevi da un operatore del call center al quale potrete porre tutti i quesiti che vi verranno in mente.
Se la vostra esigenza primaria è quella di curare al meglio vostro figlio nel territorio di Bolzano non aspettate oltre e prenotate una prestazione allo studio Ferrer.