SENOLOGA A GENOVA
Dedica davvero pochi minuti periodicamente alla prevenzione e non rimandare la visita di controllo dalla dottoressa Rossana Curotto, la tua senologa a Genova di fiducia.
Vuoi vivere tranquillamente senza la spada di Damocle delle calcificazioni al seno che possono trasformarsi in cellule tumorali, e affidati all’esperienza e alla competenza della dottoressa Rossana Curotto, medico chirurgo con specializzazione in ginecologia ed ostetricia, e tuo riferimento per i controlli al seno da effettuare almeno ogni anno, a secondo dell’età e della predisposizione genetica e familiare.
Condividi con la senologa a Genova ogni piccolo dettaglio che potrebbe svelare la presenza di campanelli d’allarme e cogli l’occasione per una visita completa ginecologica.
L’apparato riproduttivo femminile è un meccanismo delicato che necessita di sorveglianza attiva a scadenza periodica. Non rimandare l’appuntamento con la visita senologica e vivi senza apprensione la vita di tutti i giorni.
Ma al primo dubbio derivante dall’autopalpazione, non esitare a contattare la tua senologa a Genova per una visita accurata in tempi brevi.
PREVENZIONE E CURA PATOLOGIE AL SENO A GENOVA
Oggi la prevenzione e gli strumenti diagnostici e di intervento sono ad alto potenziale risolutivo. A condizione, però, che i controlli siano effettuati nei tempi giusti e a scadenze regolari.
Presso lo studio della senologa a Genova, potrai fissare anche gli esami ambulatoriali ecografici transvaginali e pelvici, nonché i test hpv e pap, effettuare il tampone vaginale e la colonscopia.
Se è trascorso troppo tempo dalla tua ultima visita al seno, allora contatta subito i numeri che trovi in questa pagina per fissare un appuntamento.
In caso di prima visita, la dottoressa Rossana Curotto condividerà ogni dettaglio relativo alla predisposizione di origine familiare all’insorgenza di patologie maligne e avvierà, solo dopo la visita accurata, anche una serie di screening necessari.
Allora cosa aspetti a fare il tagliando di sicurezza al tuo seno e affidarti alle mani esperte della dottoressa Rossana Curotto?