Se state cercando un luogo dove soggiornare nei pressi della Reggia di Caserta e desiderate rimanere in linea con il clima storico e suggestivo della location Dépendance Royale è la soluzione adatta alla vostre esigenze.
Si tratta di una dimora ricca di charme, sita a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria e immersa in un contesto ricco di negozi e locali alla moda.
Una volta varcata la soglia vi sentirete subito immersi in una favola di qualche secolo fa, grazie alla presenza di arredi eleganti e raffinati e complementi di pregio che arricchiscono ogni spazio.
Le stanze del b&b presentano ognuna una propria particolarità, sono decisamente spaziose e consentono di soggiornare a più persone comodamente.
Sita proprio nel cuore del centro storico, la struttura si presta ad ospitare sia le coppie innamorate che desiderano vivere momenti romantici e diversi dal solito sia le famiglie in cerca di relax e intrattenimento, che avranno tutte le attrazioni a pochi passi ma allo stesso tempo potranno dormire in un posto unico nel suo genere.
Perché scegliere Dépendance Royale
Oltre alla raffinatezza e al clima dal sapore antico, Dépendance Royale viene apprezzata da diversi target di viaggiatori per la vasta gamma di servizi offerti.
Ogni stanza offre infatti dei servizi igienici privati curati nei minimi dettaglia, una grande tv a schermo piatto per poter vedere i propri programmi preferiti via cavo, attrezzature come il bollitore e il tostapane in caso si volesse organizzare una merenda improvvisa e un frigo bar decisamente fornito e ricco di bevande fresche e snack.
Non manca una linea wifi stabile e potente che consente il collegamento dei dispositivi elettronici, un set di cortesia con i migliori prodotti da bagno e una macchinetta del caffè per poter iniziare la giornata con il giusto sprint.
Gli alloggi sono dotati di un balcone sul quale rilassarsi e godere degli splendidi panorami guardando direttamente la Reggia di Caserta.
Tutti i giorni viene servita un’abbondante colazione fatta in casa, ricca di pietanze tipiche del luogo, dolci e salate, che permettono di iniziare la giornata con il piede giusto.
Sono accontentati i gusti più disparati e i regimi alimentari più diversi, così che tutti possano mangiare qualcosa di buono e mai provato prima, come le tipiche sfogliatelle.
Dimore di charme vicino alla reggia di Caserta: scopri dove andare
Scegliere una dimora di charme di questo genere significa concedersi un’esperienza lussuosa e fuori dal comune, capace di rimanere impressa negli occhi e nel cuore per molti anni a venire.
Una nota di merito deve essere fatta alla pulizia delle stanze, impeccabile in ogni angolo e realizzata con estrema cura dallo staff altamente professionale e specializzato, che saprà accontentare ogni genere di richiesta e rendere felici gli ospiti presenti.
Sia gli adulti sia i bambini rimarranno colpiti e affascinati dagli arredi ispirati ai palazzi antichi e alla Reggia di Caserta, che torna come stile nei quadri e nei mobili di grande pregio e fattura.
Non perdete l’occasione e prenotate ora la vostra stanza!