Un edificio si definisce condominio quando è composto da più appartamenti. Quando si costituisce un condominio viene nominato un amministratore di condominio che ne cura l’amministrazione, la manutenzione e la cura.
Se cerchi una ditta di pulizie condominiali a Roma, Roma Cleaning è quello che fa per te!
Anche se sono definiti allo stesso modo ci sono molte differenze tra un condominio e l’altro ed ovviamente questo cambia il modo e l’approccio di una ditta di pulizie.
Cantine, garage, terrazzi, cortili, parcheggi, servizi igienici, solai, rampe di accesso, aiuole, giardini, ascensori, finestre o finestroni, portoni, sono solo alcuni aspetti che possono cambiare tra un condominio e l’altro.
Dopo aver contattato la Roma Cleaning e spiegato loro le esigenze del tuo condominio, loro si prenderanno tutto il tempo necessario a stilare il miglior piano di pulizie possibile, mandando sul posto una squadra di professionisti dotata di strumenti e l’esperienza necessaria a pulire in pochissimo tempo, rendendo splendenti tutti i luoghi oggetto di intervento.
QUALITÀ ED EFFICIENZA
È possibile stilare insieme alla Roma Cleaning un programma quotidiano o settimanale, con diverse frequenze e secondo le necessità. Allo stesso modo è possibile stabilire dei giorni di pulizia straordinaria, in alcuni periodi specifici: sotto natale, durante i mesi primaverili, ecc…
La ditta di pulizia condominiale a Roma Roma Cleaning ha deciso di utilizzare come prodotti detergenti tutti prodotti certificati Ecolabel ovvero dal basso impatto ambientale ma dall’ottimo rendimento. Per essere attenti sia alle pulizie del condominio sia all’ambiente.
Per tutto quello che riguarda pulizie di uffici, condominiali, in spazi pubblici o in spazi privati c’è una sola ditta a cui rivolgersi a Roma, si tratta di Roma Cleaning!
Non esitare e non perdere altro tempo, ditta di pulizia condominiale a Roma aspetta solo di poter collaborare con te!