icona-calendario

Indice

MANUTENZIONE PER IMPIANTI CERAMICI A SASSUOLO

È tempo di revisione e manutenzione dei macchinari nella tua azienda di ceramiche? 

Rivolgiti a KCM srl, officina meccanica specializzata in manutenzione per impianti ceramici a Sassuolo

Oltre che la manutenzione e la revisione periodica degli impianti KCM si occuperà anche del trasporto, in ritiro e in consegna, dei tuoi macchinari, rendendo la sicurezza all’interno della tua azienda un traguardo facile e veloce da conseguire. 

L’officina, infatti, si trova a pochi chilometri da Sassuolo, al centro del polo industriale della ceramica, in una posizione strategica che consente rapidità ed efficienza del servizio. 

Gli anni di esperienza e la professionalità del personale, uniti alla cura del lavoro, garantiscono un servizio ottimo, di cui tornerai a usufruire periodicamente. 

Ogni macchinario, dopo essersi assicurati della corretta sabbiatura, viene smontato, pulito e rimontato pezzo dopo pezzo, per rendere il lavoro preciso e pulito. 

 

OFFICINA MECCANICA PER MACCHINARI CERAMICI 

Tra tutti i servizi di manutenzione per impianti ceramici a Sassuolo offerti da KCM, l’officina è in particolar modo specializzata in rigenerazione di squadratrici e levigatrici. È possibile però richiedere l’assistenza di KCM anche per impianti di lappatura, trattamento, incisione, taglio oltre i vari raccordi.

Qualora ce ne fosse bisogno, ad esempio se i tecnici si rendono conto durante la manutenzione che non è possibile far rinvenire uno dei pezzi del macchinario, è possibile rivolgersi a KCM anche per la vendita e a sostituzione dei pezzi compromessi o la sostituzione del macchinario intero. 

All’interno di un’azienda o di una fabbrica di ceramiche la sicurezza è estremamente importante, per la buona riuscita del lavoro e per gli operai che ci lavorano.

Non sottovalutare la manutenzione per impianti ceramici a Sassuolo e tutti i servizi offerti dalla KCM alla tua azienda, controllo e qualità saranno al primo posto! Contattali per un preventivo!

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads