icona-calendario

Indice

PARRUCCHIERA PER AFRO A MONZA

PARRUCCHIERA PER AFRO A MONZA

 

Una capigliatura afro può essere particolarmente ostica da gestire, e non tutti i parrucchieri sono in grado di gestirli in modo corretto ed adeguato. A Monza, però, puoi stare tranquilla e rivolgerti ad Italy Curly Hair Studio, una parrucchiera specializzata nella cura dei capelli ricci e afro. Da molti anni si prendono cura dei capelli afro delle loro clienti, proponendo loro trattamenti e tagli specifici per valorizzare al meglio la loro chioma.

La grande esperienza dello studio ha insegnato al team di parrucchieri che i capelli afro necessitano di cure particolari, differenti da quelle dei  capelli lisci e ondulati. La parrucchiera per afro a Monza propone quindi trattamenti specifici a base di oli nutrienti, maschere rinforzanti e prodotti delicati che aiutano a definire e disciplinare i ricci senza appesantirli.

Il segreto per valorizzare i capelli afro consiste nel trovare il taglio giusto.

 

STUDIO SPECIALIZZATO NEL TRATTAMENTO DI AFRO A MONZA

 

L’acconciatura deve essere in grado di esaltare la forma naturale dei ricci e la forma del viso della cliente. Grazie agli anni di esperienza come parrucchiera per afro a Monza, siamo in grado di consigliare il taglio più indicato in base alle caratteristiche della chioma e dei lineamenti. 

Senza contare che lo studio offre anche consulenze personalizzate per aiutare i loro clienti a prendersi cura dei propri capelli a casa. Per esempio, l’idratazione costante e l’applicazione frequente di prodotti specifici sono essenziali  per mantenere in salute i capelli afro. Durante la messa in piega, è importante evitare piastre e ferri arroventati  che, oltre a rovinare i ricci, rischiano di spezzare i capelli.  

Se desideri valorizzare al meglio i tuoi capelli afro, affidati a dei professionisti come la parrucchiera per afro a Monza dell’Italy Curly Hair Studio. Contattaci per un consulto gratuito: saremo lieti di offrirti i migliori consigli per donare nuova vita ai tuoi capelli afro!

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads