L’italia è uno dei migliori Paesi al mondo dove coltivare frutta, verdura e ogni altro tipo di primizia che nasce dalla terra. I motivi sono tanti e tutti risalenti ad una mix fra peculiare collocazione geografica, geologia del terreno favorevole e tradizione storica tramandata da persona in persona.
Le colline, i campi e anche i terreni vulcanici di cui è piena questa terra permettono una differenziazione e una qualità dei prodotti non facilmente trovabile in competitor, specialmente nelle zone del nord Italia.
In particolare, il Piemonte è un territorio che è sempre stato attento alla coltivazione e alla cura della terra, trovando sempre i modi per farla fruttare diventando un vero e proprio introito economico per molte famiglie, oltre a far accrescere la bontà del Made in Italy ortofrutticolo in Europa.
Aziende radicate in questa zona geografica come quella di Angelov ne sono al corrente, ed è per questo che anno dopo anno e impresa dopo impresa offrono un servizio di raccolta di frutta a Cuneo che non ha rivali nel mercato agricolo.
Come funziona la raccolta frutta
Dopo aver coltivato il terreno ed averlo fatto crescere con amore costante, giorno dopo giorno e acqua dopo acqua, è necessario raccogliere i frutti di quanto seminato.
Angelov è consapevole che la raccolta di frutta a Cuneo è fondamentale nell’economia di un’impresa e da cui deriva in un certo senso un pizzico di qualità. Il lavoro di estrazione è faticoso e sfiancante ma i prodotti devono sempre essere trattati con rispetto per evitare di essere danneggiati.
Per questo, Angelov ha fra le sue schiere i migliori e più prestanti braccianti agricoli, in grado di lavorare bene in qualsiasi momento del giorno o condizione atmosferica: il servizio di raccolta di frutta a Cuneo di Angelov è indicato soprattutto per le grosse aziende che vogliono integrare il personale oppure per le piccole realtà fatte di persone anziane che hanno difficoltà a farlo da sole. Quale che sia la motivazione, il servizio sarà erogato con competenza.
Perché scegliere la raccolta frutta di Angelov?
Lavorare nei campi significa essere esposti a variazioni atmosferiche che vanno dal caldo opprimente dell’estate al freddo e pioggia invernale. In linea generale, con l’attuale pazza situazione climatica, possono verificarsi problemi ogni giorno.
Per questo motivo, i lavori di raccolta cominciano presto e prevedono alzatacce mattutine, soprattutto in caso di alcune coltivazioni delicate.
Per dedicarti completamente al tuo business, aumentando le vendite senza preoccuparti dell’estrazione, affida ad Angelov il compito di raccolta frutta a Cuneo e dedicati direttamente ad aspetti che richiedono la tua presenza.
Il team assemblato dall’impresa opera ormai da molti anni in questo settore ed è conosciuto e riconosciuto da imprenditori e da clienti di ogni genere.
La qualità del loro lavoro, la professionalità dello staff e un rapporto con il prezzo assolutamente conveniente li hanno resi un punto di riferimento del settore che non ha più rivali nel territorio e limitrofi.