icona-calendario

Indice

Sistemi antincendio a Roma

Probabilmente, sono poche le persone che hanno avuto a che fare in maniera diretta con un incendio. La maggior parte di noi, infatti, ha probabilmente visto un grande fuoco solamente in tv oppure sui giornali e nei film e quindi difficilmente riesce a capire cosa voglia dire trovarsi di fronte a fiamme altissime, caldissime e difficilmente domabili.

In ogni caso, il rischio incendio è sempre dietro l’angolo, soprattutto a seguito di questa modernizzazione avanzante che ci porta ad utilizzare sempre di più dispositivi elettronici a batteria o a corrente che, avendo bisogno di energia elettrica per funzionare, sono ad alto rischio incendio per una molteplicità di ragioni.

Per questo motivo, molti privati o imprese – le quali sono addirittura obbligate a prevedere particolari sistemi antincendio – agiscono in maniera preventiva, rivolgendosi a professionisti per l’imbastimento di sistemi antincendio a Roma, come nel caso di S.E.A., azienda della Capitale a lungo attiva nel settore della prevenzione e lotta antincendio, capace di offrire servizi di lotta al fuoco di ogni tipo e genere.

Le strutture antincendio di S.E.A.

Incurvati Renato, il fondatore di S.E.A., si occupa da anni di sistemi antincendio a Roma e nel corso della sua attività ha realizzato impianti di ogni genere, idonei a mettere in sicurezza casa, scuole e condomini, adibiti sia ad uso civile che lavorativo.

Inoltre, grazie allo staff perfettamente formato, è in grado id installare sistemi antincendio a Roma anche di dimensioni elevate che possono riguardare anche musei, cinema, supermercati e centri commerciali, ovvero luoghi dove l’affollamento è ingente e il numero di rischi di incendio moltiplicato; per questo motivo la responsabilità in capo all’azienda è lo sprone che la porta a cercare sempre il meglio per la salute dei clienti e delle persone.

Gli strumenti effettivamente installati varia da estintori e idranti, arrivando persino alle doccette a tetto e alle porte tagliafuoco: un novero di strumenti evoluto e professionale che dimostra la qualità e la volontà di R.E.A. nel risultare leader nel settore dei sistemi antincendio a Roma.

Perché installare un impianto antincendio

Oltre alla ricca legislazione in merito di sicurezza sul lavoro dei lavoratori, scegliere di installare sistemi in grado di contrastare il fuoco è importante anche per preservare i propri luoghi di lavoro dalla distruzione definitiva apportata da un incendio.

Negli spazi chiusi, specie se deputati al collocamento di macchine da lavoro, un incendio può significare la distruzione di attrezzature da migliaia di euro che vanno poi ricomprate.

Affidarsi a S.E.A. per installare sistemi antincendio a Roma, dunque, è la scelta giusta per tutelare sè stessi e i propri investimenti.

Oltre all’installazione vera e propria, i professionisti di S.E.A. sono in grado di consigliarti anche sulla progettazione della migliore soluzione per il tuo caso specifico, tutto per garantirti l’installazione di sistemi antincendio a Roma a prova di fuoco.

In tal senso, i macchinari installati, così come gli estintori, sono dotati di tutte le certificazioni di qualità e sicurezza previste dalla Legge: questo è sinonimo di una professionalità che non ha rivali.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads