icona-calendario

Indice

Smaltimento rifiuti speciali a Matelica

Per effettuare lo smaltimento dei rifiuti speciali, è necessario rivolgersi ad aziende che operano sul territorio con specifiche autorizzazioni, in quanto si tratta di rifiuti particolari, che devono essere trattati in maniera opportuna.

Sul territorio nazionale operano diverse aziende che si occupano della raccolta e dello smaltimento di rifiuti speciali. Un’azienda di questo tipo è Mecella, che si trova a Matelica in provincia di Macerata.

Quest’impresa si occupa di tutte le tipologie di rifiuti speciali, tra i quali si possono citare quelli derivanti da attività agricole e agro-industriali, da attività di scavo, demolizione e costruzione, da lavorazioni dell’industria e artigianali, da attività commerciali e di servizi e altri ancora.

In pratica, l’impresa Mecella si occupa dello smaltimento dei rifiuti speciali a Matelica, ma anche del prelievo dalle unità produttive fino al trasporto e allo stoccaggio nelle discariche autorizzate, in base alle direttive e alle normative vigenti.

Il cliente che si rivolge a Mecella Impresa di smaltimento rifiuti ha la garanzia di un valido supporto, grazie alla competenza e all’esperienza del team di collaboratori di cui si avvale quest’impresa.

Come opera l’azienda

Mecella è un’azienda che opera da anni nelle Marche, occupandosi di varie attività, tra cui lo smaltimento dei rifiuti speciali.

Oltre allo smaltimento vero e proprio, si occupa anche di prelevare i rifiuti nei luoghi dove questi vengono prodotti e quindi provvede a trasportarli nelle discariche autorizzate per lo stoccaggio e lo smaltimento.

Tutta questa procedura viene effettuata nel rispetto di tutte le normative e i regolamenti vigenti. Infatti, se ad esempio si tratta di smaltire olio motore, che è soltanto parzialmente biodegradabile, in cui sono presenti sostanze inquinanti, l’impresa Mecella, per lo smaltimento dello stesso, segue tutte le regole del caso, così come quando si devono smaltire delle batterie al piombo o sostanze come l’amianto.

Le procedure messe in atto da Mecella seguono tutti i protocolli nel rispetto dell’ambiente, grazie alla notevole esperienza acquisita negli anni e alla professionalità dei collaboratori, costantemente aggiornati, al fine di effettuare un corretto smaltimento dei rifiuti speciali, evitando qualsiasi tipo di contaminazione ambientale.

Inoltre, nelle operazioni di smaltimento di rifiuti speciali, vengono recuperate quelle componenti di rifiuti che possono essere riutilizzate per altri scopi, con la certezza che non avvengano dispersioni nell’ambiente di sostanze nocive.
Il tema dello smaltimento dei rifiuti è molto attuale negli ultimi anni, soprattutto quando si tratta di rifiuti speciali e pericolosi.

Proprio per l’importanza che riveste questo argomento, quando si deve smaltire questo genere di rifiuti, è opportuno rivolgersi a professionisti esperti e qualificati come Mecella che opera da anni nella Regione Marche.

In definitiva, per lo smaltimento di rifiuti speciali a Matelica, in provincia di Macerata, rivolgiti con fiducia a Mecella e avrai un servizio di alta qualità, certo che i rifiuti saranno smaltiti in modo corretto e che saranno espletate tutte le formalità necessarie.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads