icona-calendario

Indice

Vacanze a Fetovaia

Nel borgo rurale di Fetovaia, in provincia di Livorno, sorge la suggestiva abitazione La Guzza. Immersa in un paesaggio agricolo ancora integro e caratterizzato da viti, olivi e campi coltivati, la struttura si affaccia in posizione panoramica sulla valle dei Monti Livornesi.

Completamente ristrutturata mantenendo il fascino rustico originario, La Guzza dispone di ampi spazi vivibili e confortevoli. Gli ambienti comuni sono ideali per trascorrere piacevoli giornate in allegria, tra letture dinanzi al caminetto o gustose cene all’aperto.

La colazione a base di prodotti a km zero e l’assistenza sempre disponibile dei proprietari rendono speciale il soggiorno presso questa casa vacanze a Fetovaia. A renderla apprezzata anche come base di partenza per escursioni, grazie alla vicinanza a percorsi trekking ed itinerari enogastronomici tipici della zona.

La Guzza ha pensato a tutto per rendere il soggiorno presso la sua casa vacanze a Fetovaia un’esperienza indimenticabile.

 

SPAZI CONFORTEVOLI E CURATI PER UN RELAX TOTALE A FETOVAIA

 

La vicinanza a percorsi escursionistici e sentieri permette agli ospiti di scoprire la natura rigogliosa e il paesaggio incantevole dell’Elba. Al ritorno, l’appartamento accoglie i suoi ospiti in un ambiente che è stato progettato per la massima comodità: la cucina moderna e attrezzata consente di preparare pasti in autonomia, mentre la terrazza è ideale per rilassarsi dopo una giornata all’aperto.

Per chi desidera vivere una vacanza di qualità, a contatto con il mare e la natura,             questa casa vacanze a Fetovaia rappresenta una scelta affidabile e sicura. La gestione attenta e professionale assicura un soggiorno all’insegna della cura per i dettagli e della cordialità, in un contesto sereno dove sentirsi a proprio agio.

Per prenotare la tua vacanza in un contesto rilassante a contatto con la natura, chiama o scrivi a La Guzza. Riceverai una risposta informale da parte dello staff, pronto ad indicare tariffe e date disponibili per trascorrere giorni di completo relax.

 

 

 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads