Se vi trovate in un periodo difficile della vostra vita, e volete semplicemente fuggire dallo stress e lasciar scorrere tutto quello che succede attorno a voi, anche solo per qualche ora, allora potete optare nel trascorrere una giornata diversa, scegliendo il servizio di massaggio riturale tantra con suoni sacri a Treviso.
Ma di cosa si tratta esattamente? Il massaggio riturale tantra è un’ arte con origini molto antiche che continua ad essere molto usata anche oggi, grazie ai molteplici benefici che può portare al nostro corpo e alla nostra mente.
Non è semplicemente un qualsiasi massaggio rilassante, ma molto di più.
Con questa tecnica è possibile connettersi con il proprio spirito e la propria interiorità, cercando le radici più profonde del nostro essere e rilassare non solo il corpo, ma soprattutto la mente.
In questo modo, si riesce a lasciar andare tutto quello che ci preoccupa, come se uscissimo in qualche modo dalla nostra vita quotidiana.
E’ una ricerca del proprio io, dei propri sentimenti ed emozioni. Avrete la possibilità di riscoprire voi stessi e concedervi al piacere del vostro corpo, in modo da unire quest’ultimo con la propria mente.
COME VIENE PRATICATO IL MASSAGGIO RITUALE TANTRA
Per lasciarsi andare completamente alla pace interiore, è necessario stimolare tutti i sensi e creare un ambiente altrettanto rilassante.
Per questo motivo si inizia mettendo della musica indiana per stimolare l’udito, intregrando il tutto con delle candele profumate e incensi che stimoleranno l’olfatto.
Dovrete immergervi completamente nell’atmosfera che si creerà. Potete scegliere di chiudere gli occhi, per rilassarvi completamente, o preferire di guardare i colori soffusi che saranno presenti nella stanza, in modo tale da stimolare anche il senso della vista.
A quel punto, l’addetto del servizio di massaggio rituale tantra con suoni sacri a Treviso, inizierà a praticare la tecnica con movimenti dolci, lenti e circolari, seguendo i chakra, in modo da toccare la giusta energia del vostro corpo e donarvi piacere e relax.
Infine, vi sarà offerta una tisana e alcuni minuti in cui potrete continuare ad ascoltare la musica in silenzio oppure meditare.
MASSAGGIO TANTRA IN COPPIA
Questa tipologia di massaggio è consigliata anche alle coppie che vogliono riscoprirsi e migliorare la propria sfera affettiva o sessuale.
Potete quindi portare con voi la vostra dolce metà e condividere questa esperienza unica. Potete scegliere questo servizio se state passando un periodo di coppia stressante, se non riuscite a capire l’un l’altro, per riavvicinarvi o semplicemente per passare insieme delle ore di relax fuori da casa.
Potrete meditare e ritrovare, o aumentare, la passione e l’attrazione tra voi come se foste ritornati al periodo del corteggiamento e all’inizio della vostra storia.
Potrete affidarvi al vostro partner, per trovare o ritrovare la vostra sicurezza e il desiderio verso l’altro.