Oggi più che mai, l’ingresso in un sexy shop a Messina viene giustificato dalla lontananza del partner a causa delle restrizioni dell’attuale pandemia da Covid, ma entrare in un negozio dell’amore non deve essere visto come un evento non conforme e inusuale.
L’amore è sesso, seduzione, divertimento erotico e anche piacere corporeo!
Max Greenhemp, ad esempio, è uno dei sexy shop a Messina dotato di un vasto assortimento, di collezioni rare, oggettistica bizzarra e stravagante, anche da collezionare o regalare. In questo sexy shop possono effettuarsi acquisti nella massima privacy ed autonomia, o ricevere consigli in caso di bisogno.
Aumentare il piacere e la sicurezza nei rapporti intimi non è un reato, lasciatevi andare, prendete consapevolezza della straordinaria varietà e qualità di prodotti a disposizione, male che vada vi scapperà qualche risata e la giornata non potrà che concludersi in allegria.
Quali sono i sex toys più venduti?
Nella classifica dei primi quattro toys dedicati all’intimità più venduti, vi rientrano il Lush, il Kama Poker, il gel lubrificante e l’anello vibrante.
Uno dei massaggiatori prostatici più venduti è il Lush di nuova generazione, un vibratore smart dotato di intelligenza artificiale, in quanto controllabile anche tramite l’applicazione scaricabile sul proprio smartphone: la curiosità di questo massaggiatore è che vibra anche in base alle vostre canzoni preferite.
Avete mai giocato a poker? Al Kama Poker? È il gioco del poker combinato al Kama Sutra, in cui i giocatori, al posto della corresponsione del denaro, saranno obbligati a spogliarsi, toccarsi ed accarezzarsi, magari fino a raggiungere l’orgasmo, perché no?!
Lubrificante: si è adatto alle vagine, ma è consigliato anche per il secondo canale. È un prodotto testato, quindi non danneggia la salute, composto da calendula, provitamina B5 e aloe vera, aiuta a rendere più elastica la pelle nei momenti di maggiore “stress” ed è adatto anche all’ingestione, infatti, il suo aroma è al mango e papaya.
L’anello vibrante in silicone deve essere indossato dall’uomo ed è un ottimo stimolante del piacere femminile, inoltre, rende il pende non solo più spesso, ma anche più lungo e, quindi, più grande.
Che cos’è il pegging?
Il pegging è una pratica sessuale che può essere ricevuta sia dall’uomo che dalla donna. La penetrazione anale viene eseguita dal partner attraverso l’uso di un dildo allacciato o alla lingerie o alla vita. Secondo le recenti statistiche, questo specifico giocattolo erotico risulta essere stato, negli ultimi mesi, il sex toys più venduto. Tale prodotto non è pensato, quindi, solo per il piacere femminile, ma riveste anche il ruolo di massaggiatore prostatico ideale per scatenare orgasmi intensi, duraturi e indimenticabili.
Oggi certe pratiche sessuali non vengono più viste con pregiudizio, lo sdoganamento più significativo lo possiamo ritrovare anche all’interno della serie tv Deadpool, in cui il protagonista tratta questo tipo di penetrazione come un normalissimo gioco erotico di coppia.